Striscia la notizia, indiscrezione sulle nuove veline: arrivano da Amici

Emergono nuove indiscrezioni su Striscia la Notizia: le veline della prossima stagione televisiva arrivano da Amici di Maria De Filippi. 

Il creatore di Striscia La Notizia Antonio Ricci (Screenshot)

Poco meno di un mese fa si è concluso anche l’appuntamento con Striscia la Notizia, tg satirico di Canale 5 in onda nel preserale. Poche settimane e la produzione è scesa in campo per definire i dettagli del prossimo appuntamento che comincerà il prossimo settembre. Sono attese importanti novità a partire dal ruolo delle veline: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva hanno annunciato il loro addio al noto programma di Antonio Ricci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GFVip 6, triplice tentazione esotica: Signorini vuole sbalordire

Una notizia che non ha colto impreparata la produzione del format che ha subito trovato la soluzione. Secondo le prime indiscrezioni, nella prossima stagione televisiva le veline saranno due ex ballerine di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, pronte a cogliere al volo un’occasione che potrebbe totalmente cambiare il loro futuro lavorativo.

Striscia la Notizia, ecco chi saranno le prossime Veline

Come mostra l’immagine in evidenza, l’ultima indiscrezione sulle Veline del futuro è arrivata da parte di Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Vero: “Da settembre, salvo sorprese, le vedremo accanto al Gabibbo al posto di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Ebbene, la bionda è Talisa Ravagnani (19 anni), la mora Giulia Pelagatti (22): due garanzie per Antonio Ricci, l’autore del tg satirico di Canale 5″

Lo stesso Signoretti ha poi precisato le origini professionali delle due possibili prossime Veline di Striscia: “Le ragazze arrivano dalla scuola di Amici e, nonostante la giovane età, vantano una buona esperienza nel mondo dello spettacolo”. Talissa è stata allieva del noto talent nella sua 19esima edizione mentre Giulia ha partecipato alla 16esima edizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quel fatto non l’ho digerito”: Awed, il rancore dell’ex naufraga

Ricci quindi torna a guardare in casa di Maria De Filippi anche per la prossima stagione televisiva come ha fatto qualche anno fa quando ha scelto Shaila Gatta. Da sottolineare che al momento non è arrivata alcuna conferma ufficiale, bisognerà attendere ancora qualche settimana. Non resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti con il pubblico pronto a fare i conti con questa nuova e clamorosa notizia.