GFVip 6, triplice tentazione esotica: Signorini vuole sbalordire

Nuove indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip, la ricerca dei partecipanti continua e questa volta sembrano arrivare altre conferme

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini (screenshot instagram)

A settembre tornerà il Grande Fratello Vip, ormai è più che certo che anche quest’anno Alfonso Signorini condurrà il reality più atteso d’Italia. Sono mesi che si vocifera sulla ricerca dei nuovi concorrenti gieffini eppure non si hanno ancora notizie ufficiali. In questi giorni sembrerebbe davvero confermata la partecipazione di Sophie Codegoni, di cui si parla ultimamente anche per il nuovo flirt con Fabrizio Corona uscito dal carcere da poco.

L’edizione di quest’anno non vedrà bruschi cambiamenti: il format rimarrà lo stesso e anche la conduzione è rimasta in mano a Signorini. La novità, quindi, sarà il cast, compresi gli opinionisti. Alfonso ha deciso di non confermare per la nuova edizione la partecipazione di Pupo e di Antonella Elia.

Ha puntato così su due nuovi volti che, a quanto pare, hanno già confermato la loro presenza: si parla di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Antonella Elia non ha preso poi così bene la notizia, probabilmente aveva continuato a sperare nell’assegnazione del ruolo fino all’ultimo momento. Oltre agli opinionisti, in queste ultime ore si parla di 3 possibili partecipazioni al cast di gieffini, ma vediamo nello specifico di chi si tratterebbe…

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: Maite arrestata, paura per la galleria d’arte

Gfvip 6, arriveranno 3 sorelle iraniane: le indiscrezioni sulle concorrenti

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Getty Images)

A quanto pare ci sarebbero 3 sorelle iraniane confermate come concorrenti al GFVip 6, o meglio, confermate come singolo concorrente visto che si vocifera che concorreranno tutte e 3 come una persona unica. Le identità sono ancora sconosciute in quanto si tratterebbe di indiscrezioni non confermate ufficialmente.

Potrebbe interessarti anche >>Belen Rodriguez, dalla gravidanza alla tv: in arrivo un programma tutto suo

A lanciare la notizia è stato il direttore della rivista Nuovo: “Tre ragazze, forse tre sorelle, forse iraniane. Pare che le voglia il GFVip” confessa Riccardo Signoretti. “Sembra che le tre sorelle potrebbero proprio partecipare come unico concorrente” ha continuato poi il direttore, lanciando un appello su Instagram per cercare qualcuno che le conoscesse e che potesse dire qualcosa in più su loro. Arriveranno aggiornamenti?