“Senza il mio consenso”: l’ex gieffina si ribella, sfogo amaro sui social

Un volto noto del Grande Fratello Vip è tornata a parlare, sfogandosi su alcuni meccanismi della televisione e di come, a volte, non si chieda il consenso dei vip su determinati aspetti. 

Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli [Fonte Instagram]
“La televisione a volte è recitazione e spettacolo – dice un volto noto del Grande Fratello Vip – ma non ho scelto io tutto questo”. Lo sfogo arriva sui social dopo una lunga serie di ingiustizie mediatiche che la vip ha dovuto sopportare, ma che oggi non riesce più a tollerare.

LEGGI ANCHE >>GF Vip 6, l’anticipazione sull’opinionista: sarà ‘cattiva’ 

Vip ex gieffina si sfoga sui social

Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli [Fonte Instagram]
Su di lei si è detto molto, anche senza il suo consenso ed è proprio questo che ad oggi la fa arrabbiare maggiormente. Asia Nuccetelli ha infine scelto di parlare apertamente e lo ha fatto tramite i social, perché stanca di alcuni meccanismi televisivi in cui è rimasta invischiata suo malgrado.

Non troppo tempo fa anche la madre – Antonella Mosetti – ha sostenuto un’intervista in cui ha parlato della figlia e delle scelte da lei prese negli ultimi anni. Nonostante questo, però, sembra che non tutti abbiano rispettato questa scelta. La donna ha scelto, infatti, di allontanarsi dal mondo della televisione a causa di gravi problemi personali e, a suo tempo, aveva chiesto rispetto per la sua decisione, ma nessuno dei paparazzi o conduttori televisivi ha rispettato questa scelta.

“Leggo spesso articoli dove si parla della sottoscritta ma senza di me” ha confessato la donna nel suo sfogo sui social, criticando aspramente il meccanismo di spettacolarità di alcuni programmi e giornali. Sottolinea inoltre che la decisione è arrivata per problemi di salute che l’hanno spesso costretta ad entrare e uscire assiduamente dall’ospedale ma afferma anche che se un domani se la sentirà, sarà lei a raccontare la sua storia – e non, dunque, i giornali che ha criticato nel suo sfogo.

Ovviamente parlare della sua scelta ha comportato anche confrontarsi con la sua apparizione, a 18 anni, al Grande Fratello Vip: “ho avuto delle esperienze in tv che a 18 anni semplicemente non ragioni per bene e che molti altri – potendo – farebbero come me” afferma la ragazza, ma questo non vuol dire, prosegue poi, che ora non si debba rispettare la sua scelta.