Gigi D’Alessio e il nuovo flirt: arrivano le rivelazioni dell’amica di lei

Gigi D’Alessio avrebbe un nuovo flirt e ci ha pensato l’amica della donna in questione a fare alcune rivelazioni…

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio nel 2012 (Getty Images)

Archiviata ormai la lunga storia con la cantante Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio avrebbe finalmente trovato un nuovo amore. Così come Lady Tata, dopo un anno anche il cuore dell’artista neomelodico ha ricominciato a battere nuovamente. Scopriamo insieme chi è la fortunata donna misteriosa.

LEGGI ANCHE >> “Accadrà alla puntata 5”: mega spoiler su Don Matteo, Terence Hill l’ha fatta grossa

Si chiama Denise Esposito, ha 28 anni, è originaria di Napoli e studia Giurisprudenza. Tuttavia, il cantante non ha ancora ufficializzato questa nuova relazione. Quindi, è proprio a questo punto che il settimanale DiPiù ha deciso di intervistare un’amica della ragazza. Inutile dire che quest’ultima ha fatto alcune rivelazioni davvero molto interessanti.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito: “Per lei è stato molto difficile approcciarsi ad una relazione del genere…”

Gigi D'Alessio
Nuovo flirt per Gigi D’Alessio (Getty Images)

Per l’appunto, l’amica di Denise ha confermato la storia d’amore tra i due piccioncini senza nessun tipo di problema. “Denise e Gigi si amano, stanno bene, sono una coppia ben assestata. Quello che so per certo è che Denise non ama i riflettori, è una ragazza sobria.” – ha detto l’intervistata, spiegando che per la Esposito è la prima volta in cui si trova in una situazione così in vista. Ma le cose non finiscono qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Sono loro che decidono”: Isola dei Famosi, accuse pesanti agli autori

Difatti, la donna ha precisato che i due innamorati si sono conosciuti ad un evento a Capri e da lì non si sono più lasciati. Senza alcun dubbio, Gigi e Denise fanno sul serio dato che sarebbero già passati alle presentazioni in famiglia. Insomma, per fortuna D’Alessio ha ritrovato il sorriso. Auguriamo il meglio a questa nuova coppia!