“Sono loro che decidono”: Isola dei Famosi, accuse pesanti agli autori

La protagonista indiscussa dell’Isola dei Famosi si scaglia contro gli autori del programma accusandoli di averla di pinta per quello che non è.

Isola dei famosi autori
L’Isola Dei Famosi (Instagram)

Il suo modo di stare sull’Isola dei Famosi ha fatto molto discutere. Gran parte dei naufraghi le si sono coalizzati contro, portandola in nomination e quindi al televoto un’infinità di volte, fino a quando il pubblico ha decretato la sua eliminazione.

Fariba Tehrani, madre dell’influencer Giulia Salemi, ha ancora il dente avvelenato per come sono andate le cose in Honduras. Un aspetto in particolare non le va ancora giù: l’essere stata dipinta come una persona seccante se non addirittura molesta. 

Argomento sul qual è tornata di recente, durante l’intervista rilasciata nel corso del programma radiofonico Non succederà più, condotto da Giada De Miceli, durante il quale ha attaccato pesantemente gli autori del reality.

Potrebbe interessarti – “Ci trattavano male”: Isola dei Famosi, svelato un retroscena clamoroso

Isola dei Famosi, attacco agli autori: “Mandano in onda solo alcuni filmati”

Isola dei Famosi autori
Fariba Tehrani a L’isola dei Famosi [Fonte Instagram]
Dall’esperienza  vissuta sull’isola honduregna Fariba Tehrani si porta dietro strascichi di natura fisica e morale. “Ad oggi ho ancora dei dolori, mi viene la tachicardia e mi manca il respiro“, ha rivelato parlando ai microfoni di Non succederà più.

Ho dolori al seno perché ho fatto un gioco” e “ho ricevuto botte di qua e di la“, ha confessato Fariba, ripercorrendo i giorni passati sull’Isola. Ma oltre ai dolori fisici, Fariba appare ancora tormentata da pene di altra natura.  

Potrebbe interessarti – Isola dei Famosi: “Anch’io torno in tv”, clamoroso annuncio della naufraga

Sappiamo bene che per i tempi televisivi mandano in onda solo alcuni filmati”, ha spiegato l’ex naufraga. Preambolo che le è servito per sferrare un attacco parecchio duro contro gli autori del reality.  “Se loro decidono che sei un rompiscatole loro manderanno in onda solo pezzi in cui sei un rompiscatole. Se hanno deciso che sei simpatico fanno vedere pezzi in cui risulti simpatico“.

Secondo Fariba, dietro le quinte del programma, gli autori decidono deliberatamente di appioppare addosso ad ogni singolo naufrago un’immagine preconfeziona, selezionando attentamente i video da mandare in onda. Cosa che Fariba non riesce ad accettare, perché ritiene che in questo modo l’abbiano dipinta per quello che non è.