GF Vip 6, ormai ci siamo: manca solo la firma

L’arrivo del volto noto nel cast della prossima edizione del GF Vip 6 è ormai ad un passo: la firma del contratto è ogni giorno più vicina. 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Getty Images)

In occasione della prossima stagione televisiva ci sarà una nuova edizione del Grande Fratello Vip con alla conduzione ancora Alfonso Signorini. Sarà il terzo appuntamento per lui che nel corso delle prime edizioni ha rivestito il ruolo di opinionista. Per fare le cose nel migliore dei modi, il conduttore ha pensato a delle importanti novità, a partire dal ruolo degli opinionisti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GFVip 6, triplice tentazione esotica: Signorini vuole sbalordire

Nella prossima edizione non ci sarà Pupo e sarà assente anche Antonella Elia ed è per questo motivo che la produzione è alla ricerca di ben due sostituti. In queste settimane si è parlato molto della possibilità di vedere in studio Adriana Volpe, conduttrice ed ex gieffina, e Sonia Bruganelli, conduttrice e moglie di Paolo Bonolis. Per quanto riguarda la seconda, in queste ore è arrivata una clamorosa conferma proprio da parte del marito.

GF Vip 6, le parole su Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli [Fonte GettyImages]
In queste ore, Paolo Bonolis è stato ospite del programma di R101 Facciamo finta che, con alla conduzione Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. Inevitabili le domande sul momento lavorativo del conduttore ma anche sul futuro professionale della moglie Sonia. Bonolis non ha fatto altro che confermare i rumors di questi giorni circa la presenza della conduttrice nel cast del prossimo Grande Fratello Vip.

Queste le parole di Bonolis: “Ma, sembrerebbe di sì, lei è molto contenta di farlo, sembrerebbe, sento che se ne parla. Ve lo dirà lei semmai”. In un secondo momento si è poi direttamente rivolto alla Bruganelli ed ha commentato: “È Maurizio Costanzo, chiede se sarai tu al Grande Fratello. Dice che sta aspettando di firmare il contratto”, ha concluso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, flirt per l’ex naufraga: lui esce allo scoperto

Mancherebbe quindi solo la firma sul contratto per Sonia che ha già esperienza nel campo della conduzione ma che, per la prima volta in assoluto, si ritroverà in prima serata. Sia per lei che per Adriana Volpe si tratta di un’occasione importante che potrebbe non ripetersi presto. Questa notizia resta però ancora tutta da confermare e bisognerà attendere l’ufficialità dei prossimi mesi.