Isola dei Famosi, flirt per l’ex naufraga: lui esce allo scoperto

L’ex naufraga sta vivendo un nuovo amore estivo o forse anche qualcosa in più, a spiegarlo al pubblico è proprio il nuovo flirt 

Il cast dell’isola dei Famosi (screenshot)

E’ finita ormai da tempo l’Isola dei Famosi eppure gli ex concorrenti continuano a far parlare di loro. Vera Gemma adesso è più social che mai, Fariba sta male fisicamente per colpa dell’esperienza in Honduras ma si sta riprendendo. Awed, invece, sta cercando di riprendere tutti i chili persi nei mesi precedenti. Insomma, ognuno ha ripreso la sua vita quotidiana e sopratutto, tutti sono in cerca d’amore.

Tra le limitazioni per il Covid-19 e la partecipazione al reality di Ilary Blasi, sicuramente è stato difficile se non impossibile per loro trovare l’altra metà: sia Awed, sia Fariba, hanno entrambi dichiarato di essere liberi ed in cerca di un amore eppure per il momento, l’amore non sembrerebbe arrivare.

Così come è successo anche all’opinionista Tommaso Zorzi: dopo il lockdown e il GFVip ha rilasciato diverse dichiarazioni durante le interviste specificando il suo senso di solitudine a volte difficile da tenere a bada. Dopo un po’ di mesi successivamente al reality sembra aver finalmente trovato proprio la sua metà: parliamo infatti del ballerino di Amici 20, Tommaso Stanzani.

Ad aver trovato l’amore quest’estate è anche un’altra naufraga, parliamo proprio di Drusilla Gucci. Vediamo però nello specifico chi è stato a farle battere il cuore.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: Filippo sotto i ferri, decisione sofferta

Drusilla Gucci e il nuovo flirt dopo l’Isola dei Famosi

Drusilla Gucci
Drusilla Gucci (Instagram)

La protagonista indiscussa, insieme a Fariba, dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci, sembrerebbe aver trovato l’amore. Non si tratta di un flirt estivo: sembrerebbe fare davvero sul serio con Francesco Chiofalo. 

Erano giorni che si vociferava sulla loro relazione, ma entrambi avevano preferito mantenere il silenzio. Adesso è stato proprio Francesco a dire la verità. “Confermo, ci stiamo conoscendo, confermo il mio interesse per Drusilla” ha dichiarato Chiofalo alla pagina Instagram Insta News.

Dopo questa prima dichiarazione fredda e distaccata si è tradito da solo confessando poi in seguito: “Ho anche conosciuto sua madre…“, insomma se all’inizio avrebbe preferito contenersi poi è riuscito a sbilanciarsi: si legge tra le righe che anche lui stesso ha dato molto importanza alla conoscenza. Sarà vero amore? Drusilla al momento ha preferito proprio non esporsi, aspettiamo aggiornamenti.