“Abbiamo vinto noi”: Fedez Vs Stanzani, sfida a sorpresa

Sfida a sorpresa in queste ore e che ha visto come protagonista il rapper Fedez ed il ballerino Tommaso Stanzani: i dettagli. 

Il ballerino Tommaso Stanzani (screenshot Twitter)

Mondo della musica in subbuglio in questi giorni viste le registrazioni di Battiti Live, evento musicale che andrà in onda nelle prossime settimane. Per l’occasioni cantanti e ballerini si sono ritrovati in Puglia per dare vita ad un vero spettacolo. I protagonisti si divertono sul palco ma anche dietro le quinte con alcuni di loro riuniti per passare il tempo tra una registrazione e l’altra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Senza il mio consenso”: l’ex gieffina si ribella, sfogo amaro sui social

Nella serata di ieri si sono ritrovati alcuni ex allievi di Amici, quali Gaia, Aka7even e Tommaso Stanzani, con quest’ultimo nel corpo di ballo del programma. Proprio Stanzani, nelle scorse ore, ha dato vita ad una vera e propria sfida di ballo, accompagnato da Gaia, contro Fedez. Il rapper si è messo in gioco e, attraverso una serie di storie Instagram, ha annunciato di aver vinto proprio la suddetta sfida.

Fedez e la sfida con Tommaso Stanzani, i dettagli

Fedez su Instagram (screenshot)

Nella tarda serata di ieri Fedez ha quindi preso parte ad una vera e propria sfida di ballo e lo ha annunciato attraverso alcune stories social: “Ieri sera c’è stata la sfida di ballo più dura della mia carriera di ballerino”. Parole accompagnate da alcune immagini di Tommaso Stanzani, ex allievo di Maria De Filippi in compagnia della cantante Gaia, vincitrice della scora edizione del noto talent.

In un secondo momento, Fedez ha pubblicato un secondo video che lo vede impegnato in una coreografia: “Direi che con la presa ad angelo abbiamo vinto nettamente noi”. Con queste parole ha quindi annunciato di aver egregiamente superato la sfida con Stanzani che ha fatto del ballo il suo lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi, in vacanza con Totti: il web si ribella

Parole ed immagini che hanno subito scatenato il web, con gli utenti che si sono lasciati andare a commenti e meme divertentissimi su quanto appena visto. C’è chi ironicamente ha già invitato Fedez a prendere parte alla prossima edizione di Amici nel ruolo di concorrente. Intanto, il noto rapper continua a vivere un momento molto felice sul piano personale, pochi mesi fa la nascita di Vittoria, e quello professionale con Mille ufficialmente disco di platino.