“Chi ve li paga questi viaggi?”: l’ex Pupa sotto attacco, la sua replica è feroce

Al solito gli hater riescono a dare il meglio di loro e riescono nel tentativo di far perdere le staffe anche al vip più pacifico, come nel caso dell’ex Pupa presa di mira nelle ultime ore.

Elena Morali
Elena Morali [Fonte Instagram]
I leoni da tastiera non sanno più con chi prendersela e arrivano a minare la serenità di persone che, in realtà, stanno solo svolgendo il loro lavoro. La vittima, in questa circostanza, è addirittura un’ex Pupa, attaccata per alcune foto pubblicate sui social che hanno attirato gli hater più fastidiosi.

LEGGI ANCHE >> “Arrivai in barella”: Carlo Conti, uno sfortunato incidente

L’ex Pupa passa al contrattacco

Elena Morali
Elena Morali [Fonte Instagram]
Anche le vip de La Pupa e il Secchione possono finire sotto attacco da parte degli hater, che ormai non sanno più chi puntare prima. Non tutti però si rivelano così pacifici al punto da subire senza replicare e alla fine si passa al contrattacco.

In questo caso la vittima è la bellissima soubrette Elena Morali, criticata in seguito ad alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La ragazza, che si trova alle Maldive con il compagno Luigi Favoloso, è stata duramente criticata proprio per i viaggi che spesso si trova a fare – e che condivide con i propri fan.

La ragazza è partita in compagnia di Favoloso forse anche per staccare la spina dopo i problemi che i due hanno dovuto risolvere di recente – una crisi iniziata a causa di un presunto tradimento da parte di lui. Ma la questione non si esaurisce solamente in questa giustificazione.

LEGGI ANCHE >> Massimiliano Rosolino, in coppia con un naufrago: può succedere davvero

Alle critiche che la ragazza ha ricevuto – in cui gli hater si chiedevano con quali soldi la coppia stesse viaggiando, subdolamente ipotizzando che fossero dei contribuenti – è bastato rispondere che non solo lavora dall’età di 18 anni ma che è alle Maldive per lavoro. Non si tratta, insomma di una fuga romantica, ma di un impegno lavorativo che ha coinvolto anche Favoloso.

A prescindere da quale sia il motivo, comunque, la ragazza dovrebbe essere libera di fare come meglio crede e non dover giustificare ogni foto che condivide con i fan. Ma si sa, gli hater amano puntare il dito, anche non sapendo come stanno le cose.