Massimiliano Rosolino, in coppia con un naufrago: può succedere davvero

Sarebbero emerse importanti novità secondo cui Massimiliano Rosolino e un ex naufrago potrebbero presto essere in coppia per un progetto

Massimiliano Rosolino
L’inviato Massimiliano Rosolino (Instagram)

Reduce ormai da quasi un mese da un’intensa esperienza come inviato all’Isola Dei Famosi in Honduras, Massimiliano Rosolino è tornato finalmente alla sua quotidianità. L’ex nuotatore ha conquistato tutti grazie alla sua simpatia e al suo modo particolare di spiegare le varie sfide del reality di Canale 5. Tuttavia, potremmo rivederlo presto in tv in un nuovo progetto. Progetto assieme ad un ex naufrago.

LEGGI ANCHE >> “Quel fatto non l’ho digerito”: Awed, il rancore dell’ex naufraga

Come sappiamo bene, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha stretto un bel legame con tutti i naufraghi di questa edizione. Basti pensare che qualche giorno fa era a cena fuori con Miryea Stabile, Matteo Diamante e Vera Gemma. Per non parlare delle bellissime parole di Angela Melillo spese nei suoi confronti. Insomma, Rosolino è arrivato al cuore di tutti. Però, adesso, è arrivato il momento di scoprire di quale ex naufrago si tratta.

Massimiliano Rosolino: ecco con chi potremmo rivederlo

Ubaldo Lanzo
Il cromatologo Ubaldo Lanzo (Instagram)

Stiamo parlando di Ubaldo Lanzo. Sin dalla prima puntata del survival game, il cromatologo e l’inviato Massimiliano Rosolino si sono resi protagonisti di molti ed esilaranti siparietti, specialmente durante le prove. Inutile dire che hanno fatto sbellicare i telespettatori dalle risate! Tanto che sono stati soprannominati ‘Sandra e Raimondo’. Insomma, cosa starebbe bollendo in pentola?

Difatti, Lanzo e Rosolino potrebbero partecipare ad un programma insieme o potrebbero essere addirittura protagonisti di un loro format. L’ipotesi più accreditata è quella secondo cui la coppia che scoppia potrebbe partecipare alla prossima edizione di Pechino Express. Per ora nulla è confermato, quindi non ci resta che attendere novità al riguardo.