Francesca Cipriani, un regalo incompreso: la serenata di Morgan

Il nuovo fidanzato di Francesca Cipriani l’ha corteggiata per lungo tempo ed un giorno le ha dedicato una sorpresa speciale di cui lei non si era nemmeno accorta.

Francesca Cipriani Morgan Alessandro amore sorpresa
Francesca Cipriani – Fonte: Instagram

Francesca Cipriani ha raggiunto una prima notorietà partecipando al Grande Fratello nel 2006 e si è poi fatta conoscere al grande pubblico vicendo il programma La Pupa e il Secchione in coppia con Andrea Pucci; poi si sono aperte per lei le porte del mondo dello spettacolo ed ha potuto sperimentarsi come conduttrice ed attrice.

La showgirl ha sempre avuto una vita sentimentale parecchio movimentata; tra le sue storie più importanti ricordiamo le relazioni con il calciatore Adil Rami e con il risoratore Massimo Di Caprio, oltre a qualche amore non corrisposto come quello per Walter Nudo o Alberico Lemme.

Oggi finalmente la Cipriani sembra aver trovato un nuovo amore, una relazione che ormai dura da qualche mese e che è stata appena ufficializzata dal primo scatto social. Francesca ed Alessandro si sono conosciuti per caso e lui ha saputo conquistarla con uno stretto corteggiamento. Una volta le ha fatto una sorpresa di cui lei si è resa conto solamente molte settimane dopo.

LEGGI ANCHE >> Lapo Elkann, orrori in collegio: un’esperienza terribile

Una bella sorpresa

Ospite di RTL 102.5 News per la trasmissione radiofonica Trends&Celebrities, Francesca Cipriani ha raccontato qualche retroscena della sua storia d’amore con Alessandro, il costruttore trentenne originario di Cesenatico. Anche se stanno insieme già da qualche tempo, la showgirl ha deciso solamente ora di rendere pubblica la propria relazione:Sono riservatissima sulla mia vita privata. Fino a quando non ero sicura del nostro rapporto ho preferito non raccontare nulla. Ma posso dirvi che l’ho presentato anche a mia madre”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> Lorella Cuccarini, non era lo stress: una grave malattia scoperta per caso

Di questo amore Francesca sembra proprio sicura e a conquistarla sicuramente è stato anche il corteggiamento messo in atto da Alessandro. Il ragazzo infatti ha dichiarato di trattarla come una principessa; basti pensare che una sera, mentre si trovavano a cena in un risorante, ha ingaggiato Morgan perchè le cantasse un brano speciale. “È arrivato in un ristorante, alcuni mesi fa, con la chitarra e ha iniziato a cantare Non è Francesca, mi sono emozionata. Inizialmente pensavo che fosse una casualità, invece solo dopo pochi mesi ho capito che era stato Alessandro”, ha raccontato la Cipriani.