Tommaso Zorzi, la conferma è VIP: svelato il “segreto” della sua estate

A pizzicare Tommaso Zorzi, svelando i retroscena della sua vita privata è stato proprio un vip e tra i più vicini al bell’influencer.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediasetplay)

Un noto vip non ci ha pensato due volte e ha svelato tutti i segreti del bel Tommaso Zorzi, lasciandosi andare a dichiarazioni poco equivocabili. Nelle ultime ore, infatti, Tommaso è stato ospite insieme ad un collega e amico in un noto programma televisivo e lì si sarebbe compiuto il fattaccio che ha svelato dettagli sulla sua vita.

LEGGI ANCHE >> “È abbastanza maleducato”: Awed, duro attacco dall’ex naufraga

Tommaso Zorzi, ormai il segreto è svelato

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Non che si sia fatto troppo mistero attorno alla vicenda, ma Tommaso Zorzi è stato piuttosto riservato di recente riguardo alcuni dettagli della sua vita privata. E così, lì dove l’influencer aveva taciuto finora, interviene un suo caro amico, intervistato con lui proprio di recente a Battiti Live.

Ieri sera, infatti, tra gli ospiti del programma della Gregoraci e Palmieri, c’era anche Andrea Damante per presentare il suo ultimo singolo – Understatement. Il ragazzo però non era solo, ma in compagnia di Tommaso Zorzi e nel corso della chiacchierata si è lasciato sfuggire una frase di troppo.

LEGGI ANCHE >> “L’unica cosa che farei in tv”: UeD, l’ex tronista vuole il reality

Ad un certo punto, infatti, si è sbilanciato sul suo singolo e, rivolgendosi a Tommaso, ha detto “Aspetto solo che il tuo ragazzo la balli” – frase a cui Zorzi ha risposto con una risata e chiedendosi se l’avrebbe ballata proprio in quel momento.

Il fidanzato non è altri che Tommaso Stanzani, il ballerino che proprio in questi giorni sta lavorando al programma Battiti Live. Nonostante i due non abbiano fatto mistero della relazione e, anzi, siano stati visti spesso insieme, non si erano pronunciati in questi termini e non avevano mai parlato di una relazione sentimentale.

Ora però, grazie ad Andrea Damante, le carte sono state scoperte e non c’è motivo di continuare a fare mistero della loro bellissima relazione; soprattutto perché già i fan li supportano con gli occhi a forma di cuore.