“L’unica cosa che farei in tv”: UeD, l’ex tronista vuole il reality

Una volta provata la sensazione di stare sotto i riflettori, molti non riescono più a rinunciarvi e si dicono pronti a qualunque avventura a disposizione pur di tornare in tv.

Anna Mufanò
Anna Mufanò [Fonte Instagram]
Per molti è difficile sottrarsi al fascino della televisione e si dicono pronti a tornare a qualunque costo. In questi giorni, infatti, un’ex tronista è tornata a raccontarsi parlando della possibilità di partecipare ad un altro programma televisivo.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, il ballerino non si ferma: il cambiamento sarà radicale

Da Uomini e Donne al reality: ex tronista si dice pronta

Anna Mufanò
Anna Mufanò [Fonte Instagram]
La telecamera fa gola a tutti quanti ed è difficile rinunciare alla televisione, una volta conosciuta. Anche una donna appagata come Anna Munafò – neomamma e soddisfatta della propria vita – vuole tornare al mezzo che l’ha resa celebre, ma ad altre condizioni.

In una recente intervista, la donna si è raccontata – parlando anche del giudizio che molti hanno dato al suo nuovo fisico da mamma – e non ha omesso di citare anche la televisione, che per lei ha rappresentato un momento piuttosto importante.

LEGGI ANCHE >> Can Yaman, occhio all’ultima mossa contro di lui: le tentano tutte

Anna tornerebbe molto volentieri davanti la macchina da presa ma partecipando questa volta ad un reality e non proprio uno qualunque: la ragazza si è detta pronta per L’Isola dei Famosi e per le sue prove estreme.

Mi piace molto rischiare e andare all’avventura. Sono molto calma di solito, ma se mi girano c’è poco da fare – ammette la bella miss – mia madre mi ha risposto che giorni senza cibo potrei litigare con tutti” scherza poi, continuando a parlare della sua passione per il cibo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo)

Sarebbe contenta, insomma, di mettersi alla prova anche dal punto di vista del cibo, anche alla luce delle critiche ricevute probabilmente – nonostante lei si dica soddisfatta del suo corpo e, anzi, abbia di recente invitato tutte le donne a fare lo stesso.