Tommaso Zorzi, reunion romantica: vuole stargli vicino

Quando il cuore chiama Tommaso Zorzi risponde e corre per stare insieme ad una persona per lui molto importante in un posto davvero magico.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi [Fonte Instagram]
Complice l’estate, Tommaso si è preso un attimo per staccare la spina e correre da qualcuno molto importante per lui in un posto davvero da favola. I fan sono già impazziti per quello che Zorzi gli ha permesso di vedere tramite i social e aspettano di vedere molto altro dal bell’influencer.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi esplode, la dura risposta all’ex gieffino lascia a bocca aperta

Tommaso Zorzi: la fuga in quel di Otranto

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi [Fonte Instagram]
In questo periodo moltissimi vip si stanno concedendo una fuga in posti meravigliosi, facendo sognare i fan anche con notizie bomba legate ai loro viaggi. Molti di loro, infatti, spesso si lasciano andare anche a dettagli piccanti in merito alla loro fuga, che diventa dunque d’amore. Tra questi c’è sicuramente anche Tommaso Zorzi, l’ex gieffino al momento impegnato in una romantica storia con l’ex ballerino di Amici 20 Tommaso Stanzani.

La coppia è chiacchieratissima, ma ancora non era esattamente uscita allo scoperto, almeno fino ad oggi. In queste ore, infatti, l’influencer ha pubblicato delle foto tramite le stories di Instagram in compagnia del bel fidanzato ventenne in un posto assolutamente da favola.

LEGGI ANCHE >> Serena Autieri, colpaccio per la conduttrice: nuovo volto per il palinsesto

Gli scatti provengono infatti da Otranto, dove il ballerino sta lavorando attualmente; Stanzani infatti è entrato nel corpo di ballo di Battiti Live, che inizierà proprio nella bellissima città pugliese. In questo contesto, Zorzi ha scelto quindi di mollare tutto e correre dal fidanzato per trascorrere qualche giorno con lui nelle splendide spiagge salentine.

Storia Instagram Tommaso Zorzi
Storia Instagram Tommaso Zorzi [Screenshot]
Al momento sappiamo che la coppia si troverà insieme per circa una settimana, forse il tempo necessario a Stanzani per lavorare al programma di Elisabetta Gregoraci – che inizia il 25 Giugno e andrà in onda a giorni alterni per cinque episodi. Non ci sono ancora maggiori dettagli, ma ormai la coppia è uscita del tutto allo scoperto e non si può escludere che continuerà ad aggiornare i loro fan sulle tappe del loro viaggio.