Tommaso Zorzi esplode, la dura risposta all’ex gieffino lascia a bocca aperta

Nelle scorse settimane si è detto molto su di lui e sulla sua vita privata, ma ora Tommaso Zorzi zittisce tutti con una risposta alquanto dura per placare le polemiche.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip
Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip [Screenshot]
Dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi non ha mai smesso di essere sulla bocca di tutti e questo ha provocato anche lunghissime polemiche sulla sua vita privata. Ad un certo punto, però, qualunque vip può dirsi stanco di tutte queste voci di corridoio e anche un ragazzo come lui, molto generoso con i fan riguardo la sua vita privata, ha bisogno di fare il punto.

LEGGI ANCHE >> Francesco Oppini dice no: decisione completamente inaspettata

“Adesso basta”: Tommaso Zorzi zittisce tutti con la sua risposta

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip
Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip [Screenshot]
Nonostante il bel Tommaso Zorzi non faccia mai mistero di cosa accade nella sua vita, i fan possono essere parecchio insistenti e, di conseguenza, possono diventarlo anche le riviste addette al gossip. Questo può corrodere la pazienza di chiunque, soprattutto se non si hanno peli sulla lingua e si ha voglia di discutere.

Tommaso, anche se molto amato dal pubblico, non si è mai tirato indietro davanti ad una discussione, ed essendo sfuggita di mano la situazione, ha deciso di prendere la polemica di petto e mettere tutti a tacere. Il motivo di questa stanchezza risiede nella lunghissima polemica attorno al suo rapporto con Francesco Oppini – ottimo dentro la casa del Grande Fratello Vip – ma di gran lunga più freddo negli ultimi tempi. Già si era discusso di questo dopo che i due sono stati paparazzati in un noto ristorante e si percepiva un certo distacco tra i due.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi e Stanzani, la scoperta dei fan: il web sta impazzendo

Anche i fan hanno notato che Oppini di recente ha pubblicato foto con moltissimi colleghi ed ex-gieffini, ma di Zorzi nemmeno l’ombra. Le voci però si sono fatte decisamente troppo insistenti e, nell’ultima diretta Instagram, alla fine Tommaso ha perso la pazienza e ha dichiarato: “Non ho discusso con Francesco né con nessun altro, mi da noia anche solo parlare di queste cose“. Un grande alt, insomma, da parte dell’ex-gieffino, stanco di sentire ancora voci su di lui e il collega. Ma, visto che nessuno ne ha parlato in maniera più diretta e i rapporti sono effettivamente più freddi, in molti si chiedono cosa ci sia sotto davvero.