Tale e Quale Show 2021, arriva la soffiata: ecco i primi cinque concorrenti

C’è stato molto rumore attorno al seguito Tale e Quale Show e ai nomi dei partecipanti della nuova edizione del programma, ma oggi è stata data finalmente qualche conferma.

Tale e Quale Show (screenshot Raiplay)

Quando un programma è molto seguito i fan cercano in ogni modo di ottenere informazioni utili per capire chi li accompagnerà nella nuova edizione. Tale e Quale Show non è esente da questo meccanismo e negli scorsi giorni si è parlato tantissimo delle indiscrezioni sui nuovi volti per il ritorno del programma, tra cui diversi ex-gieffini – come Guenda Goria e sua madre Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando – ma oggi finalmente arrivano delle conferme.

LEGGI ANCHE >> Lorella Cuccarini, non era lo stress: una grave malattia scoperta per caso

Tale e Quale Show: tutti i nomi sicuri

Carlo Conti a Tale e Quale Show
Carlo Conti a Tale e Quale Show [screenshot]
Non è passato moltissimo da quando un piccolo incidente in casa The Jackal – alle prese, al momento, con il commento agli Europei di calcio – ha svelato che Ciro Priello sarà uno dei concorrenti della nuova stagione di Tale e Quale Show. In quell’occasione, infatti, era stato proprio Carlo Conti a lanciare l’indizio decisivo, tentando poi goffamente di dissimulare – con scarsi risultati. E il primo nome tra quelli confermati è proprio di Ciro, che sarà dunque uno dei partecipanti al programma.

Altri nomi erano usciti fuori da voci di corridoio che volevano molti ex-gieffini intenti a partecipare ai provini del programma, ma senza che nessuno in RaiConti compreso – confermasse o smentisse le suddette voci. Eppure in queste ore sono arrivate conferme anche da quel fronte.

Insieme a nome di Priello, oggi tvblog.it ha divulgato il nome di altri quattro sfidanti sicuri di Tale e Quale Show, con somma soddisfazione dei fan del programma e del Grande Fratello Vip. Tra i sicuri partecipanti figurano infatti Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, almeno tra quelli del celebre reality. Gli altri due nomi sono invece fuori contesto e sono quelli di Federica Nargi – ex velina – e Deborah Johnson, figlia del celebre attore Wes Johnson.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi, il collega annuncia l’addio alla tv: e lui lo asfalta con una gag

Si tratta, insomma, di nomi di un certo spessore, che sapranno regalare emozioni uniche agli spettatori del programma condotto da Carlo Conti. In molti, però, hanno già consumato la news e non vedono l’ora di scoprire il resto della rosa dei nomi per la prossima edizione del programma.