Paolo Bonolis, notizia ormai sicura: la sua reazione è tutta da ridere

L’aplomb di Paolo Bonolis è uno degli aspetti dell’uomo che i suoi fan amano di più e ne dimostra molto anche stavolta, parlando di una notizia ormai certa.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli [Fonte GettyImages]
Le risposte che regala Paolo Bonolis sono sempre indimenticabili ed è anche grazie a queste che il conduttore ha conquistato il pubblico. Ad ogni intervista o dichiarazione, infatti, l’uomo dimostra un modo di fare estremamente divertente; anche in questo caso, intervenendo su una notizia che lo riguarda da vicino, è riuscito a sfoderare tutto il suo inimitabile umorismo.

LEGGI ANCHE >> Bonolis, invidie tra la moglie e l’ex: tutta la verità

Paolo Bonolis commenta la notizia: la risposta è esplosiva

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli [Fonte GettyImages]
Da tempo, ormai, si è diffusa la notizia che la moglie di Paolo Bonolis, l’imprenditrice Sonia Bruganelli, è pronta a partire con un nuovo progetto e che questo sarà in televisione. Una nuova avventura per la bella Sonia, ma che rientra comunque nel suo campo di esperienza.

La donna, infatti, si occupa di scouting ed già è molto addentro nel mondo della televisione. Questa volta però ha deciso di metterci anche la faccia e sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini. Ed è proprio a lui che Bonolis si rivolge, ora che la notizia è più che certa.

LEGGI ANCHE >> Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis senza veli: i segreti più intimi

Condividendo un post sui social, contenente la notizia, Bonolis si è lasciato andare ad un commento piuttosto ironico e ha scritto “Alfonso Signorini, mo’ so cavoli tuoi!” – scherzando evidentemente sul carattere della moglie.

Non è la prima volta, comunque, che Paolo scherza sulla novità in casa Mediaset; qualche tempo fa, parlando del programma collegato al reality – Punto Zeta condotto da Tommaso Zorzi – il conduttore ha ammesso di non essere appassionato al genere ma che per dovere famigliare è disposto a vederlo… purché quel giorno non ci siano partite!

La partecipazione della Bruganelli, insomma, sarà indimenticabile anche per le perle che, nel corso del Grande Fratello Vip, Paolo Bonolis dispenserà ai suoi fan.