Bonolis, invidie tra la moglie e l’ex: tutta la verità

Rimanere amici di un ex non è sempre facile, ma Paolo Bonolis e Laura Freddi sono riusciti nel loro intento.

Laura Freddi Paolo Bonolis Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli, 2019 – Fonte: Getty Images

Paolo Bonolis è sposato dal 2002 con Sonia Bruganelli con la quale ha avuto tre figli, Silvia, Davide ed Adele. Nel suo passato però c’è un altro matrimonio finito con un divorzio, quello con la psicologa americana con Diane Zoeller; da lei il conduttore ha avuto i primi due eredi, Stefano e Martina.

C’è un’altra donna tuttavia che per Bonolis è stata molto importante con la quale però non si è sposato nè ha avuto bambini, Laura Freddi. La showgirl e il conduttore si sono conosciuti nel 1992 lavorando insieme nel programma Non è la Rai. La loro relazione è durata fino al 1995.

Laura Freddi oggi è felice accanto al nuovo compagno, Leonardo D’Amico dal quale nel 2018 ha avuto una figlia, ma ripensa ancora con affetto a Paolo Bonolis. Spesso si è parlato di una sorta di rivalità tra lei e la Bruganelli, che le dirette interessate ci hanno tenuto subito a smentire. A Novella 2000 la Freddi ha parlato dell’amicizia che ormai la lega al conduttore e alla sua nuova famiglia.

LEGGI ANCHE >> Simona Ventura, pioggia di critiche velenose: in sua difesa una voce insospettabile

Una nuova amicizia

Parlando con il settimanale della sua storia d’amore con Paolo Bonolis, Laura Freddi ha raccontato dei tempi in cui la loro relazione destò scandalo per la differenza d’età: “Oggi nessuno ci farebbe caso, ma a quei tempi la cosa fece scalpore. In realtà Paolo è sempre stato un giocherellone, un Peter Pan. Quei dieci anni di differenza tra di noi non si sentivano affatto. Anzi, a volte era lui il più ragazzino. Io ero una giovane matura perché ero saggia. Ma la sindrome di Peter Pan tutti gli uomini la hanno, è innata, non passa mai”.

LEGGI ANCHE >> Patrizia De Blanck adesso può raccontarlo: “Si, siamo stati amanti”

Nonostante il buon ricordo che la showgirl conserva di quegli anni per lei non esiste nessun tipo di invidia o disputa con la nuova moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, anzi la Freddi ha confessato a Novella2000 che hanno un buon rapporto e che si vogliono bene: “Ho un bellissimo rapporto con Paolo e sua moglie Sonia. Abbiamo chiarito tutto e azzerato ogni diceria. Non ci siamo visti molto per il lavoro o l’emergenza sanitaria, ma sono contenta del nostro rapporto d’amicizia. Spero che prima o poi riusciremo a creare un incontro con le nostre rispettive famiglie”.