“Basta, lascio la TV”: annuncio shock, lascia dopo 10 anni ad altissimi livelli

Provocando panico in studio, un noto volto della tv ha annunciato di voler abbandonare la tv dopo ben dieci anni di onorata carriera.

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci a Pomeriggio Cinque [Screenshot]
Uno dei volti più conosciuti e amati della televisione non ne può più e ha detto basta al piccolo schermo, facendo l’annuncio in diretta senza preavviso e provocando panico nello studio dov’era ospite. La motivazione risiede nell’ovvio impegno che la televisione comporta, ma nessuno si aspettava che una figura questa questa potesse crollare.

LEGGI ANCHE >> GFVip 6, arriva la prima carrellata di sì: colpaccio per Signorini

Il vip non ne può più: da oggi basta tv

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci a Detto Fatto [Screenshot]
I ritmi della televisione possono fiaccare anche il più forte degli spiriti, ma nessuno si aspettava che uno come lui potesse arrivare a dire addirittura basta. Eppure le sue ultime, allarmanti, dichiarazioni hanno messo uno stop pesante alla visibilità. Basta anche ai social, ha dichiarato in un attimo di esasperazione.

Dopo ben 10 anni al top della carriera Giovanni Ciacci ha detto basta al mondo che lo ha reso celebre. Il talentuoso e amato stylist senese non ne può più e tutto lo stress accumulato in anni di servizio per i programmi di maggior successo – tra cui Sanremo – si è fatto sentire, portandolo a pronunciare un bel basta.

LEGGI ANCHE >> GF Vip 6, rumor insistenti sulla partecipazione: l’ex naufraga racconta la verità

L’annuncio è avvenuto nel corso del programma Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe – sgomenta per la notizia che evidentemente non si aspettava in quanto non programmata. A niente sono servite le proteste della donna, Ciacci ha detto che non ne può più.

Questa è l’ultima volta che mi vedrete in video, lascio la tv. Basta, tesoro, mi sono stancato – ha confessato di colpo l’uomo, che poi ha pensato di rincarare la dose – Ho dato tutto quello che potevo e da ora stacco anche i social; non apparirò mai più in televisione”.

Dopo le insistenze della Volpe, però, ha ammesso che sarebbe disposto a tornare per un grande evento – più grande di Sanremo. In molti hanno subito pensato al Grande Fratello Vip, visto che da anni Ciacci tenta di entrare in un reality da anni e ha dovuto rinunciare all’occasione di partecipare all’Isola dei Famosi a causa del Covid. Che sia la volta buona e che questo sia “l’evento più grande di Sanremo“?

Certamente è uno sforzo maggiore, dal momento che si è ripresi tutto il giorno; inoltre corre voce che Giovanni abbia già sostenuto il provino per entrare nella casa. Tuttavia non sappiamo davvero cosa intendesse davvero con le sue parole.