Temptation Island 2021, primo scandalo interno: la coppia se ne va, raptus di gelosia

Manca meno di una settimana alla data di inizio di Temptation Island 2021 ed emergono già i primi retroscena: la situazione. 

Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia (screenshot Instagram)

La nuova edizione di Temptation Island prenderà il via il prossimo 30 giugno ma già si prospetta essere un appuntamento ricco di colpi di scena. A fare da antipasto alla messa in onda è stato lo stesso conduttore Filippo Bisciglia che ha annunciato la presenza di tentatori agguerriti. Quest’ultimi saranno impegnati nel cercare di far capitolare le fidanzate divise dai rispettivi compagni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini mette a segno un colpo da 90: la modella è ad un passo dal GF Vip 6

Saranno sei le coppie protagoniste del noto format, ideato da Maria De Filippi, e che negli anni ha raccolto il favore del grande pubblico italiano. In queste ore, nonostante alcuni problemi di natura meteorologica, le riprese proseguono in vista del grande debutto ma soprattutto emergono già alcuni retroscena. Secondo le prime indiscrezioni, ci sarebbe stato già un abbandono da parte di una delle coppie scelte dalla produzione.

Temptation Island 2021, spuntano le prime clamorose indiscrezioni

Una coppia avrebbe già quindi detto addio alla nota spiaggia dell’Is Morus Relais in Sardegna ed il motivo è legato alla gelosia di uno dei fidanzati. A rivelare l’indiscrezione è stato il portale MondoTv24 che ha riportato: “Già si parla di pesanti scatti di nervosismo da parte di alcuni concorrenti e di una coppia che avrebbe già abbandonato il villaggio perché uno dei fidanzati in preda alla gelosia e memore dell’ “impresa” di Ciro Petrone avrebbe scavalcato le barriere di separazione per ricongiungersi alla fidanzata”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ignazio Moser sgancia un’accusa gravissima: “Sistema ingiusto!”

Un chiaro riferimento a quando, in una passata edizione del programma, l’attore napoletano Ciro Petrone ha scavalcato il muro che divideva il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate, tutto pur di rivedere la sua amata che ormai gli mancava fin troppo. In tutta questa storia resta però un mistero il nome del fidanzato che si sarebbe reso protagonista di questo clamoroso scatto di gelosia.

Una rivelazione che non stupisce del tutto il pubblico in quanto in passato già diverse coppie si sono ritrovate al falò di confronto subito dopo la prima puntata. Bisognerà solo capire se i due hanno deciso di lasciare il programma insieme o se lo scatto del fidanzato non abbia convinto la fidanzata a mettere definitivamente fine alla loro storia d’amore.