Alfonso Signorini mette a segno un colpo da 90: la modella è ad un passo dal GF Vip 6

Alfonso Signorini potrebbe mettere a segno un gran colpo dato che una modella sarebbe ad un passo dalla prossima edizione del GF Vip

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini al GF Vip (Instagram)

Il prossimo autunno tornerà a farci compagnia il GF Vip. Confermato Alfonso Signorini al timone, in questi giorni la produzione del programma sta facendo i casting per la sesta edizione. Inutile dire che in rete stanno già circolando rumors su chi saranno i prossimi ‘Vipponi’. Dopo l’enorme successo dello scorso anno, chi raccoglierà il testimone dal vincitore Tommaso Zorzi? Adesso, però, sarebbe stato svelato il nome di un possibile concorrente.

LEGGI ANCHE >> Temptation Island 2021, grande sorpresa: un tentatore da Uomini e Donne

Per l’appunto, ci sarebbero insistenti voci secondo cui una modella e influencer molto seguita potrebbe entrare al Grande Fratello Vip. A svelarlo ci ha pensato Alberto Dandolo nell’ultimo numero del magazine Oggi. “Voci di corridoio? Chi vivrà vedrà…” – ha detto. Insomma, è arrivato il momento di scoprire di chi stiamo parlando.

GF Vip 6: un’ex tronista nella casa più spiata d’Italia?

Sophie Codegoni
La modella Sophie Codegoni (Instagram)

A varcare la celebre porta rossa potrebbe essere la giovane Sophie Codegoni. La ragazza è stata una delle troniste della scorsa stagione. Dopo aver scelto Matteo Ranieri, i due hanno iniziato a frequentarsi fuori dal dating show ma tra loro è finita molto presto. Tanto che sembrerebbe che la bella influencer abbia ritrovato l’amore accanto a Fabrizio Corona. Senza alcun dubbio, la sua presenza all’interno della casa più famosa della tv creerebbe dinamiche. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Perché, anche altri nomi sarebbero in lizza per essere i nuovi gieffini a settembre. Si tratta di Alex Belli, l’ex di Tommaso Zorzi, Francesca Cipriani, Maria Monsè. Non ci resta che attendere ulteriori novità e scoprire chi vedremo nel reality di Canale 5.