Jeda riesce nel suo intento: ok da Mediaset, sarà il protagonista assoluto

Nei piani della Mediaset per il futuro della prossima stagione televisiva c’è anche Jeda: la rivelazione sul compagno di Vera Gemma. 

Jeda e Vera Gemma (screenshot Twitter)

Grande risonanza mediatica per Vera Gemma in occasione dell’ultima edizione andata in onda de l’Isola dei Famosi. Figlia del noto attore Giuliano Gemma, la donna si è messa in mostra grazie al suo carattere irriverente che ha spesso messo in difficoltà gli stessi compagni di avventura. Ad aver spinto il pubblico ad apprezzarla è stato però anche il fidanzato in studio: si tratta di Jeda, con cui è legata da diversi mesi, ma i due hanno anche molti anni di differenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ignazio Moser, la verità sul rapporto creato sull’isola: “Ho deciso di proteggerla”

Complice la simpatia di Ilary Blasi che ha spesso stuzzicato il ragazzo, i presenti in studio ed il pubblico a casa hanno subito imparato ad apprezzare Jeda. Secondo alcune voci di queste ore, il giovane sarebbe entrato anche nelle grazie della Mediaset che starebbe pensando al suo nome per un programma nella prossima stagione televisiva. Una nuova indiscrezione che, se dovesse essere confermata, potrebbe segnare l’inizio di una nuova carriera per il manager musicale.

Jeda, tutte le novità sul suo futuro

Jeda nello studio dell’Isola dei Famosi (screenshot Twitter)

Il settimanale Oggi ha deciso di dedicare una parte del suo ultimo numero alla coppia formata da Jeda e Vera Gemma, ancora più uniti dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi. Il manager musicale e l’attrice avrebbero scelto di andare finalmente a convivere dopo una conoscenza vissuta rispettivamente a Milano e Roma. La coppia si è conosciuta ed innamorata durante il lockdown, quando Vera ha deciso di rispondere ad un messaggio arrivatogli proprio da Jeda attraverso i social. 

Questa potrebbe però non essere la sola novità soprattutto per Jeda che si prepara a vivere una nuova avventura televisiva. Secondo quanto riferisce il settimane, il suo nome, in questi mesi, è finito nel mirino della Mediaset che sta pensando a lui per la nuova stagione televisiva che prenderà il via a settembre. Non sono emersi ulteriori dettagli e resta un mistero il presunto format a cui dovrebbe prendere parte. Le prime indiscrezioni parlano però della possibilità di vederlo fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GFVip, una corteggiatrice di Uomini e Donne si propone: perfetta per il reality

In alcune recenti interviste soprattutto Vera Gemma ha dichiarato di essere pronta a nuove avventure anche accanto al compagno Jeda. Tasselli di un puzzle che prende forma poco alla volta ma che potrebbe rivelare un futuro roseo soprattutto per il giovane già tanto amato dal pubblico.