Enrico Brignano, adesso è tutto deciso: sta per arrivare la grande notizia

Enrico Brignano avrà un’estate lavorativamente libera, ma che lo terrà davvero impegnato: novità e progetti sul piano familiare 

Enrico Brignano e Flora Canto
Enrico Brignano e Flora Canto (Instagram)

L’attore comico Enrico Brignano è in pausa. Dopo Un’ora sola ti vorrei, il format lanciato dalla Rai, adesso si gode le vacanze estive. Il programma non ha fatto tanti ascolti: la concorrenza Mediaset sicuramente una delle cause, ma dall’altra parte è stata anche la struttura del format in generale a non interessare più di tanto il pubblico.

Felicemente convivente con Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne, classe ’83, Enrico veniva affiancato da lei anche sul lavoro: proprio Un’ora sola ti vorrei prevedeva verso la fine della puntata uno sketch comico tra i due.

Dopo l’ultimo calo di ascolti del programma, Brignano ha deciso di tornare nei teatri: farà un tour tra qualche mese tornando alle origini (si ricorda il suo gran successo a Zelig). Per il momento si gode le vacanze, ma ad allietare l’estate sarà una bellissima sorpresa, scopriamo di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Diletta Leotta: “La Barbie dello sport”, bordate senza fine contro di lei

Enrico Brignano e l’estate da sogno, in arrivo stravolgimenti familiari

Enrico Brignano
Enrico Brignano (Instagram)

E’ stata confermata la data della nascita programmata del secondogenito di Enrico Brignano e Flora Canto. Nicolò nascerà con parto cesareo come la sorellina per evitare le complicazioni con il cordone ombelicale. E’ da tempo che rimandano il matrimonio per via della pandemia ma adesso non ci sono più scuse: “Io gli do il secondo figlio… e lui mi sposa!” ha dichiarato ironicamente Flora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Potrebbe interessarti anche >>“Mi spiace, non me la sento di andare al GF VIP”: Alfonso Signorini riceve un pesante 2 di picche

Fare il papà non è un lavoro da ridere, per farlo ci vuole coraggio!” ha spiegato in merito alla seconda nascita Brignano. “Il mio senso della vita l’ho racchiuso in questa immagine” conclude poi, guardando una foto di famiglia con il pancione di Flora. Insomma, oltre alla dolce attesa sembra proprio che stia arrivando anche il matrimonio: il comico ha trovato la sua pace e un’estate da sogno.