Elisabetta Gregoraci, rumor su presunti flirt: la sua risposta spiazza tutti

Anche Elisabetta Gregoraci  tra le vip che spesso finisce al centro dei gossip e ha bisogno, ogni tanto, di fare chiarezza sui rumor.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci [Fonte Instagram]
La Gregoraci è tra le vip più chiacchierate del panorama italiano e non mancano, dunque, voci di corridoio che la vedono nei flirt più improbabili. Ad un certo punto però c’è bisogno di fare chiarezza e ogni tanto si concede un’intervista per fare il punto della situazione.

LEGGI ANCHE >> “Ci siamo spaventati tutti”: Elisabetta Gregoraci, brutta sorpresa in casa

Elisabetta Gregoraci mette il punto sui rumor

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci [Fonte Instagram]
Immersa com’è nei mille impegni lavorativi – tra cui il ritorno in tv per Battiti Live – la Gregoraci non ha proprio il tempo per seguire tutte le voci di corridoio che la vedono protagonista. Ad un certo punto, però, questi si fanno troppo insistenti e si ricorre alle interviste per chiarire la situazione.

All’ennesima domanda sulla sua vita sentimentale, la bella conduttrice calabrese ha deciso di dare una risposta che ha spiazzato tutti, dimostrando ancora una volta di avere una grinta notevole.

LEGGI ANCHE >> Elisabetta Gregoraci sbotta: “Non gareggio con i pony”, attacco shock alla modella

Lungi dall’essere stata scortese, ha messo in chiaro le cose con fermezza, lanciando anche una frecciatina su quanto i vip siano tartassati dai giornalisti e paparazzi, sempre in cerca di scoop. Nel corso dell’intervista ha infatti affermato: “Se dovessi baciarmi con qualcuno avreste subito le foto“, sottolineando dunque di essere quasi perseguitata dai paparazzi.

Con questa risposta ha anche fatto il punto sulla sua situazione sentimentale, ancora instabile; la donna si è detta senz’altro pronta per impegnarsi di nuovo, ma attende l’occasione giusta. In ogni caso, ricorda di nuovo, se dovesse succedere, sarà pubblico.

Al momento, comunque, è di gran lunga più concentrata sulla sua carriera e sugli impegni lavorativi che l’attendono. Questo non vuol dire, però, che non possa trovare l’amore e che non possa succedere proprio mentre la donna si trova al lavoro. In fondo l’amore arriva proprio quando ce lo aspettiamo meno.