Elisa Isoardi, sbaraglia la concorrenza: sorpresa in casa Mediaset, il posto è suo

Elisa Isoardi torna a Mediaset e per lei sarebbe in arrivo una grande sorpresa: ha sbaragliato la concorrenza e il posto potrebbe essere suo

Elisa Isoardi
La conduttrice Elisa Isoardi (Instagram)

Sono ormai settimane in cui non si fa altro che parlare del futuro in casa Mediaset di Elisa Isoardi. Per l’appunto, dopo l’esperienza all’Isola Dei Famosi, la bella conduttrice è tornata in auge e sarà tra i protagonisti della prossima stagione sulla rete del Biscione. Finalmente, adesso, sarebbe stato reso noto il ruolo che avrà in tv. Scopriamo insieme di che si tratta.

LEGGI ANCHE >> Temptation Island 2021, primo scandalo interno: la coppia se ne va, raptus di gelosia

Difatti, se nei giorni scorsi si erano ipotizzati la conduzione in Scene da un Matrimonio e anche un ruolo nel corso della mattinata degli weekend, stavolta sembrerebbe deciso il suo futuro su Canale 5. Inutile dire che sarà un progetto importante e ai piani alti della rete puntano molto su di lei. Insomma, vediamo di quale progetto stiamo parlando.

Elisa Isoardi: a settembre su Canale 5

Elisa Isoardi prime time
Grandi novità per Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi potrebbe conduttore un nuovo programma nella fascia preserale della domenica dalle 17 alle 18.45 su Canale 5. Come sappiamo bene, sembra che Lorella Cuccarini prenderà il posto di Domenica Live di Barbara D’Urso. Dunque, subito dopo potremmo trovare la Isoardi con un salottino tutto suo. Ma le cose non finiscono qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Aka7even e Fedez, il retroscena dal passato salta fuori: il no è stato bruciante

Perché a lanciare questa indiscrezione ci ha pensato proprio l’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv. Settimanale che solitamente è davvero molto attendibile in quanto a rumors. Quindi, non ci resta che attendere conferme al riguardo e scoprire in che veste rivedremo la ex fidanzata di Matteo Salvini in televisione. Una cosa cosa però è certa: Mediaset ha in serbo grandi cose per lei.