Beautiful anticipazioni: “Hai avvelenato la famiglia”, Quinn completa la sua vendetta

La nuova puntata di oggi di Beautiful sarà dedicata alla vendetta di Quinn, il suo piano non è ancora finito. Cosa accadrà?

Quinn Erik Brooke
Quinn, Erik e Brooke – Beautiful (Mediasetplay)

Le anticipazioni di oggi di Beautiful ci svelano che sarà una puntata molto angosciante per Ridge.

La festa del ricongiungimento tra Brooke e Ridge si è trasformata nell’incubo peggiore che i Forrester potessero fare: “Hai avvelenato la famiglia” Quinn affonda la Logan davanti a tutti. E ora cosa accadrà?

Nelle prossime puntate a partire da oggi assisteremo alle conseguenze di questo terremoto che si è appena abbattuto e che ha coinvolto proprio tutti.

Brooke è stata lasciata su due piedi da Ridge e Katy ha gridato in faccia a Bill che non lo perdonerà. Quinn ha vinto, ma il piano diabolico non è ancora terminato. La riunione è finita e se ne vanno tutti, tranne due persone.

LEGGI ANCHE>>>Ignazio Moser sgancia un’accusa gravissima: “Sistema ingiusto!”

Beautiful: Ridge è disperato e Quinn ne approfitta

Ridge Beautiful
Ridge a terra, Beautiful (Mediasetplay)

Nella puntata di oggi vedremo Ridge con il morale sotto i piedi, che è rimasto da solo in salotto con Quinn.

Il personaggio dello stilista, storicamente interpretato da Ron Moss e dal 2014 da Thorsten Kaye, non è cambiato molto in questi 30 anni: il suo carattere impulsivo e le sue scelte spesso dettate dalla rabbia sono note al pubblico.

Quinn conosce questo lato di Ridge, oggi lo osserverà mentre lui riguarda le foto insieme con Brooke felici, e ne approfitterà subito per completare la sua vendetta.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Giulia Stabile è avvelenata, frecciata diretta sui social: adesso basta

Non perderà occasione Quinn per continuare a infangare Brooke e Ridge apparirà disperato ma senza parole. Quinn sa benissimo che è quello il momento ideale per manipolarlo.

La nuova dark lady Forrester gli racconterà che Shauna ha girato il video, ma non voleva mostrarglielo perché lo ama troppo e in nessun modo avrebbe potuto fargli del male. Inoltre, lo informerà anche che la sua amica proprio in quel momento sta per partire e ritornare per sempre a Las Vegas.

Ridge ascolterà le parole di Quinn e affranto capirà che se vuole fermare Shauna deve correre da lei immediatamente. Quinn lo spingerà inesorabilmente tra le sue braccia, ma nel frattempo Shauna si trova a casa sua ed ha già le valigie in mano.