Temptation Island 2021, grande sorpresa: un tentatore da Uomini e Donne

A pochissimi giorni dal ritorno di Temptation Island sul piccolo schermo arriva una conferma non da poco su uno dei volti protagonisti di quest’edizione.

Temptation Island
Temptation Island (Instagram)

Quest’anno si è particolarmente puntato sull’effetto sorpresa e le voci di corridoio sui partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island sono rimaste tali, senza conferme né smentite. Manca pochissimo, però, alla prima puntata – prevista per il 30 giugno, e a Mediaset hanno pensato di poter scoprire qualche carta.

LEGGI ANCHE >> Ballando con le stelle 2021, fuori lo storico giudice: clamorosa sostituzione

Da Uomini e Donne arriva un tentatore

Filippo Bisciglia a Temptation Island
Filippo Bisciglia a Temptation Island [Fonte Instagram]
Manca meno di una settimana al ritorno di Filippo Bisciglia in tv con il suo seguitissimo Temptation Island e ancora pochi dettagli sono stati rivelati. Senz’altro quest’anno si è puntato molto sull’effetto sorpresa ma il pubblico – in una certa misura – va anche accontentato e, soprattutto, gli va dato qualche succoso indizio per convincerli a continuare quest’avventura.

L’indizio rilasciato in questi giorni, in realtà, proviene dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, che in queste ore ha pubblicato una foto dove finalmente si vedono i tentatori presenti quest’anno nel programma. E chi spunta tra tutti i ragazzi e le ragazze? Un sorridente Davide Basolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE >> Barbara D’Urso, attimi di terrore: quello che l’è successo è assurdo

Un bel colpaccio per il programma, visto in quante – da casa – si sono già innamorate di lui. Sarà un ottimo volto, adatto ad insinuare il dubbio nelle coppie in gara – anch’esse rivelate solo qualche giorno fa. Il suo scopo, infatti, sarà mettere alla prova la solidità delle coppie le quali hanno due possibilità: resistere insieme o abbandonare il programma se la loro fedeltà sarà minata dalla presenza dei tentatori.

Più che mai Temptation Island sembra essere pronta a tenere incollati allo schermo tutti i suoi fan e Filippo Bisciglia è già piuttosto carico all’idea di tornare al suo amato programma. Ne vedremo senz’altro delle belle.