Ballando con le stelle 2021, fuori lo storico giudice: clamorosa sostituzione

Grandi cambiamenti per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci stravolge tutto per la sedicesima edizione autunnale

Giuria di Ballando con le Stelle del 2020
Giuria di Ballando con le Stelle del 2020 (Instagram)

E’ stato confermato il ritorno di Ballando con le Stelle per la sedicesima edizione del palinsesto Rai. Milly Carlucci è più preoccupata del solito in quanto le ricerche del cast continuano ad andare avanti da tempo ma quest’anno sono molti i rifiuti. La conduttrice ha così deciso di stravolgere un po’ tutto, anche i volti di una vita.

In questi giorni sono uscite le nuove programmazioni dei palinsesti autunnali che hanno rivelato un sostanziale slittamento per la partenza del programma che da settembre è finita ad ottobre. Il ritardo è stato a causa delle complicazioni in merito all’organizzazione di quest’anno.

Oltre a volti noti che vanno via e cast che rinuncia alla partecipazione, c’è anche il problema del contratto della stessa conduttrice: Milly non avrebbe ancora firmato gli accordi con la Rai perché a quanto pare oltre a Ballando con le Stelle, sarà protagonista anche quest’anno del Cantante Mascherato. Oggi un volto storico ha detto addio definitivamente al programma per essere sostituito da un volto più fresco: vediamo di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, attimi di terrore: quello che l’è successo è assurdo

Ballando con le Stelle, lo storico giudice va via, arriva la sostituzione

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Instagram)

Guillermo Mariotto lascerà la sedicesima edizione di Milly Carlucci dopo averla seguita dalla prima puntata della prima edizione assoluta. Un addio importante quello di Mariotto, nonostante la notizia non sia stata data ufficialmente e nonostante il fatto che il giudice abbia in didascalia sul suo profilo Instagram ancora: “Designer e Giurato di @ballandoconlestelle”.

Potrebbe interessarti anche >>Amici, abbandonò il talent all’improvviso: colpa di una scoperta tremenda

Nonostante non sia stato ancora confermato come cambio ufficiale, girano già indiscrezioni sulla sostituzione. Guillermo Mariotto sarà sostituito da Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fatto. Il volto più fresco avrebbe anche conoscenze nella recitazione in quanto attrice e capacità anche per quanto riguarda ballo e canto: insomma, un persona completa per il ruolo di giuria. Vedremo se Milly renderà pubblica la novità.