Tempesta D’Amore anticipazioni: il segreto scioccante viene alla luce, Erik fuori di sé

Tempesta D’Amore va in onda anche oggi alle 19,50 e il protagonista sarà Erik che scoprirà il segreto che cambierà il suo destino per sempre.

Tempesta D'Amore paesaggio
La cornice bavarese di Tempesta D’Amore (Screenshot)

Non c’è pace per gli abitanti dell’hotel Fürstenov e stavolta le anticipazioni svelano che il segreto sarà svelato e sarà scioccante per Erik.

Tempesta D’Amore è la soap tedesca più avvincente in onda in Italia in questo momento. Nonostante le puntate siano state accorciate di 10 minuti per tutto il periodo estivo, il pubblico fedele segue le vicende con grande entusiasmo e colpi di scena ogni settimana.

Maja dopo aver scoperto che Florian e Erik sono degli Saalfed, figli illegittimi non riconosciuti, era stata messa a tacere da Werern. Ma la verità verrà a galla e sarà, anche se per motivi diversi, sconvolgente per entrambi i fratelli.

Florian si sentirà destabilizzato, mentre Erik penserà immediatamente di ottenere l’eredità che gli spetta.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, pestaggio in casa: il racconto è da brividi

Tempesta D’Amore: Erik sfida Werner

Erik Tempesta D'Amore
Erik esige la sua eredità (Mediasetplay)

Erik insieme a Florian sono i nuovi protagonisti maschili di Tempesta D’Amore. Personaggi molto diversi tra loro, stanno intrecciando vicende appassionanti.

Florian si sta innamorando di Maja, ma tra i due la storia non decolla e ci saranno ancora molti ostacoli da superare, Erik invece si è legato a Ariane. Il loro rapporto professionale è diventato anche intimo ed Erik aveva confessato alla perfida Kalenberg di amarla.

Ariane lo sta manipolando a suo favore, servendosi dei sentimenti che lui le ha dichiarato e quando scoprirà dell’eredità lo indurrà a farsi valere.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Dayane Mello, un giorno indimenticabile: si commuove fino alle lacrime

Mentre Ariane dopo il durissimo scontro con Selina, deve decidere se ritirare o meno la denuncia contro Christof, Erik si recherà da Werner.

Il giovane giocatore d’azzardo che è ancora indebitato è interessato a far valere i propri diritti e sfiderà Werner a scacchi. Nel frattempo anche Robert vorrà vederci chiaro su tutta la questione e indagherà su chi può aver nascosto quella lettera trovata poi da Maja. La vicenda appare complicata e Werner non è intenzionato a garantire i diritti ai nuovi componenti della famiglia.