Dayane Mello, un giorno indimenticabile: si commuove fino alle lacrime

Per la modella brasiliana Dayane Mello è stato un giorno indimenticabile perché ha realizzato il sogno di un progetto tutto suo.  

Dayane Mello giorno indimenticabile
Dayane Mello presenta il suo brand – Screenshot Instagram

Dayane Mello ha realizzato il suo sogno. Dopo l’annuncio avvenuto circa un mese fa e il countdown di questi ultimi giorni, ieri pomeriggio la modella brasiliana ha presentato il suo brand.

La presentazione avvenuta su Twitch e Instagram è il coronamento di un lavoro durato parecchi mesi, che alla fine le ha consegnato una linea di cosmesi intitolata Dayane And You, la cui sigla è Day.

Come ha spiegato la stessa modella, ha scelto questo nome perché è così che la chiamavano in famiglia quando era piccola: “Day”. Così, dopo aver sofferto due lutti, prima quello del fratello e poi quello della madre, Dayane è tornata a sorridere di gioia, per poi commuoversi come non si era mai visto.

Potrebbe interessarti – “Ho bisogno del vostro aiuto”: l’annuncio di Dayane Mello fa impazzire i fan

Dayane Mello, un giorno indimenticabile: ” Sono estremamente felice!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Nell’apertura della diretta Dayane ha ringraziato i fan che la sostengono con grande affetto e che si sono collegati in migliaia. “Grazie di essere connessi tutti qua con noi. Oggi è il giorno in cui si avvera uno dei miei sogni più segreti. Sono estremamente felice!”, ha detto la modella brasiliana.

Poi ha presentato i prodotti del suo brand: una linea per il corpo, creme e maschere rilassanti, tutte ispirate alle città in cui ha vissuto, dalla sua Rio a Miami, arrivando fino a Barcellona.

Potrebbe interessarti – Dayane Mello, weekend dall’ex suocera: Giulia De Lellis, fai attenzione

In un giorno così speciale non potevano non essere al suo fianco le due amiche più grandi, quelle che hanno imparato ad amarla durante il Grande Fratello Vip 5. Prima Rosalinda Cannavò e poi Giulia Salemi sono intervenute con un video messaggio, dicendosi orgogliose di lei, augurandole grande successo e testimoniando ancora una volta la stima e l’affetto che provano nei suoi confronti.

I due videomessaggi, uniti alla gioia per la nascita del brand e all’affetto dei follower, hanno commosso profondamente Dayane, che sopraffatta dall’emozione è scoppiata in lacrime durante la diretta. Una gioia, la sua, che scaccia via il dolore per le due perdite subite in questi ultimi mesi.