Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la coppia racconta: “Un periodo difficile”

Pierpaolo e Giulia tornano a parlare della loro relazione e rivelano dettagli scottanti, hanno passato quel periodo particolare di crisi…

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

La coppia continua a viversi anche dopo la fine del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono ormai in simbiosi e anche Fariba, la madre della ragazza, ha predetto il meglio per loro.

Qualche giorno fa, infatti, la donna ha dichiarato alla stampa di aver ‘interrogato l’Universo’ dopo essere tornata dall’Honduras. Le risposte che ha ricevuto sono certe secondo Fariba: Giulia avrà un figlio a 29 anni e si trova in buone mani. La Terhani ha deciso di alludere ad una nuova nascita che riguarderà la coppia del momento.

A prescindere dalle interrogazioni all’Universo di Fariba, i due hanno deciso di aprirsi ancora di più raccontando tanti dettagli della loro storia ai fan. Vediamo nello specifico perché hanno parlato di un periodo ‘difficile’.

Potrebbe interessarti anche >>“Mia figlia e mio figlio”: Diletta Leotta ha fatto colpo, il futuro è scritto

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi raccontano il periodo difficile passato, poi parlano della relazione di adesso

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi [Fonte Instagram]
Il periodo più difficile e buio con Giulia l’ho vissuto dentro la casa del Grande Fratello Vip“, confessa Pierpaolo a VanityFair, “Quando siamo usciti, invece, ci sono state solo gioie, abbiamo passato momenti bellissimi e spensierati dove a vincere è stato sempre l’amore” ha concluso l’ex gieffino, raccontando che, una volta superata la prova GFVip, entrambi sapevano che sarebbe stato tutto in discesa.

L’uno completa l’altra e viceversa, sanno che possono fidarsi ed è questo gioco di complicità che tiene saldi i due caratteri problematici.

Potrebbe interessarti anche >>GFVip, una corteggiatrice di Uomini e Donne si propone: perfetta per il reality

Nell’intervista per Vanity, Pierpaolo poi ha aggiunto: “Adesso, con lei, credo molto più in me stesso (all’interno del GFVip litigarono per le insicurezze di Pretelli), mi sforzo di pensare positivo, anche la canzone che ho lanciato mi fa credere di raggiungere meglio i miei obiettivi, è così che attiri energia positiva”.