“Mia figlia e mio figlio”: Diletta Leotta ha fatto colpo, il futuro è scritto

Diletta Leotta ha fatto visita in Turchia, sui social ha mostrato il viaggio e il dettaglio non è sfuggito agli occhi dei fan, la coppia fa sul serio 

Diletta Leotta in Turchia
Diletta Leotta in Turchia (Instagram)

La giornalista sportiva Diletta Leotta ha deciso di volare in Turchia con il suo compagno per conoscere finalmente la famiglia di lui. Mesi fa fu proprio la rinuncia la viaggio ad aver destato sospetti nella coppia: il pubblico aveva visto il no di Diletta come il simbolo di un time out per la relazione.

Il gossip aveva parlato di crisi certa tra Can Yaman e Diletta, fin quando lei scoppiò sui social esausta con un’accusa ai giornalisti e ai paparazzi in cui spiegava di aver dovuto rinunciare allo splendido viaggio in Turchia per colpa delle restrizioni Covid. Dopo mesi il viaggio è arrivato veramente smentendo tutte le indiscrezioni negative in merito alla coppia.

Diletta ha conosciuto finalmente la famiglia di Can a cui lui è molto legato: sia al padre che lo vede come un vero e proprio idolo, che alla madre, figura di sostegno per tutto il percorso di crescita.

A quanto pare i genitori dell’attore turco sono rimasti estasiati dalla ragazza, la giornalista sportiva ha condiviso diverse foto del viaggio, ma lo scatto condiviso dalla madre di Can ha confermato la serietà della relazione tra i due. Vediamo nello specifico che cosa ha condiviso.

Potrebbe interessarti  anche >>Elena Sofia Ricci, confessione impensabile: un passato pieno di complessi

Diletta Leotta vola in Turchia, la mamma di Can la accoglie a braccia aperte

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman (Instagram)

Dopo il viaggio in Turchia, Diletta ha passato diversi giorni con la famiglia dell’attore turco. La madre di Can ha condiviso una foto con la coppia scrivendo “Mio figlio e mia figlia” un messaggio inserito in didascalia al post con un cuore finale.

Potrebbe interessarti anche >>Rai, scoppia il terremoto: palinsesto estivo a rischio, è un caso di stato

Il dettagli non è passato inosservato: ormai Diletta è di casa, a quanto pare i due fidanzati fanno sul serio, a prescindere dai commenti del pubblico che crede ancora poco a questa storia considerandola “Troppo costruita”. Un amore nato in poco tempo ma dall’inizio molto intenso, dopo l’estate arriverà anche il fatidico matrimonio?