GFVip, una corteggiatrice di Uomini e Donne si propone: perfetta per il reality

Una ex corteggiatrice del reality di Maria De Filippi si è proposta per la partecipazione al Grande Fratello, sarebbe perfetta ma vediamo nello specifico perché…

Gf Vip 6
Alfonso Signorini (Getty Images)

Continuano le proposte per il cast del reality più atteso da sempre. Il Grande Fratello tornerà con l’edizione 2022 con la conduzione di Alfonso Signorini. Gran fermento in questi giorni per la continua ricerca del cast: tante le disdette e tanti i rifiuti, ma dall’altra parte anche tante le proposte di partecipazione.

Tra le offerte troviamo quella dell’ex naufraga Vera Gemma in testa, ma non è assolutamente l’unica ad essersi offerta. Il Grande Fratello Vip è un’occasione per stringere ancora di più il legame con il pubblico facendosi conoscere per quel che si è e non per quel che si vuole essere come succede su Instagram. Questa volta a proporsi è stata la corteggiatrice ed adesso compagna di Giacomo Czerny, Martina Grado. Vediamo nello specifico di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Elena Sofia Ricci, confessione impensabile: un passato pieno di complessi

GFVip, Martina Grado si propone per il reality

Martina Grado
Martina Grado (Instagram)

Martina Grado ha partecipato al date show di Maria De Filippi, corteggiando Giacomo Czerny, che poi ha scelto di portarla con sé a casa, nella vita reale. La coppia sta superando le prime sfide, stanno imparando ad essere i due,:”L’uno influenza le emozioni dell’altra, non è facile” ha dichiarato Martina.

Parteciperei volentieri al GFVip” ha poi confessato la corteggiatrice durante un’intervista, “Guardando Zorzi in pieno lockdown mi sono incuriosita ancora di più, eravamo tutti bloccati a casa ed io passavo le mie giornate davanti alla tv e al GF” ha raccontato Martina.

Poi ha continuato: “Mi sono accorta che la mia quotidianità era uguale a quella loro. Mi addormentavo con ancora la tv accesa, facevamo le stesse cose dalla colazione allo svago, all’allenamento e così via, erano loro a tenermi compagnia“.

Quindi mi sono detta, cavolo è come se avessi fatto il Grande Fratello, potrei realmente farlo” ha poi concluso l’ex corteggiatrice.

Per il momento nessuna risposta da parte di Alfonso Signorini ma non  è difficile ipotizzare ad una probabile chiamata per la ragazza appena uscita da Uomini e Donne.