Mara Venier, conferme sul nuovo progetto RAI: dopo Domenica In torna subito in onda

Mara Venier è stata confermata per un grande progetto Rai e dopo Domenica In è già pronta a tornare in onda

Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (Instagram)

Domenica In andrà in ferie dopo il 27 giugno. Il programma domenicale della mitica Mara Venier sta per concludersi nel migliore dei modi dopo un anno intenso e di successo. Grazie alla simpatia e all’indiscutibile professionalità della padrona di casa, lo show di Rai Uno è uno dei più amati in assoluto dagli spettatori. Senza alcun dubbio è soprattutto merito della Zia Mara se il programma del dì festivo ha sempre dominato gli ascolti. Tanto che la rivedremo presto in tv in un nuovo progetto.

LEGGI ANCHE >> “Mia figlia e mio figlio”: Diletta Leotta ha fatto colpo, il futuro è scritto

Per l’appunto, ci ha pensato proprio lei a svelare di che novità si tratta. In un’intervista al settimanale Oggi, la Venier ha dichiarato che mai come quest’anno sente il bisogno di belle emozioni, sentimenti puri e onestà intellettuale: tutti elementi presenti nel suo nuovo progetto. Insomma, è giunto il momento di scoprire di quale evento si tratta.

Mara Venier: “Finalmente ho detto sì”

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Instagram)

Dopo anni in cui è stata sempre costretta a rifiutare, Mara Venier finalmente condurrà Una voce per Padre Pio. L’evento, registrato lo scorso 23 giugno a Pietrelcina, sarà trasmesso su Rai Uno il prossimo 4 luglio. Sarà una serata incredibile e il palco ospiterà artisti del calibro di Al Bano e Romina, Orietta Berti, Katia Ricciarelli e Gigi D’Alessio. Ma non finisce qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Un Posto Al Sole anticipazioni: matrimonio al capolinea, Silvia in crisi

Perché Mara ha confessato di essere molto legata alla figura di Padre Pio. “Essere nella piazzetta di Pietrelcina mi fa sentire parte di un progetto più grande in cui non c’è posto per la meschinità. L’amore vince sempre.”