Un Posto Al Sole anticipazioni: matrimonio al capolinea, Silvia in crisi

Le anticipazioni di Un Posto Al sole per la nuova puntata di stasera rivelano che Silvia andrà definitivamente in crisi.

Silvia Un Posto Al Sole
Silvia in crisi, Un Posto Al Sole (Screenshot)

Sta succedendo davvero di tutto a Napoli e i protagonisti di Un Posto Al Sole ci riservano moltissime sorprese, alcune entusiasmanti, altre commoventi.

Dove eravamo rimasti? Mentre Clara e Patrizio decidono di darsi reciprocamente una chance, la famiglia del cuoco inizia a preoccuparsi. La coppia deciderà di tenere segreta la loro storia, ma Ornella e Raffaele drizzeranno le antenne.

A Palazzo Palladini la preoccupazione sale per le condizioni di salute di Filippo, che si sono improvvisamente aggravate. Non sarà facile per Filippo mantenere la calma e la lucidità soprattutto davanti alla piccola Irene, ma a preoccuparlo è principalmente la nuova gravidanza di Serena.

Al caffè Vulcano invece Silvia entrerà definitamente in crisi,

LEGGI ANCHE>>>Amici 20, occasione gigantesca per l’allievo: è stato scelto da Marco Mengoni

Un Posto Al Sole: Giancarlo non si arrende

Giancarlo Un Posto Al Sole
Giancarlo Todisco nuovo personaggio di Un Posto Al Sole (Screenshot)

Tra tante coppie che stanno nascendo, ce n’è una che subisce un grave colpo ed è quella di Silvia e Michele.

Le cose non stanno andando affatto bene, Silvia è delusa e Michele è frustrato. Dopo l’aggressione subita durante l’inverno, il matrimonio è piombato in crisi profonda e Michele ha fatto un passo indietro.

La pausa di riflessione nonostante la convivenza, si sta rivelando un vero periodo di lontananza tra i due e le incomprensioni sono all’ordine del giorno.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Caterina Balivo in grossi guai: rivoluzione decisa in casa Rai

Silvia sta mettendo in discussione il suo matrimonio, che pare davvero giunto al capolinea. La barista si prende sempre più tempo per sé stessa e accoglie le attenzioni che Giancarlo le dedica.

Nella puntata di oggi Michele si impegnerà ad aiutare Vittorio sul lavoro e sarà ancora una volta lontano dalla moglie. In un clima così teso, arriva stasera un nuovo invito di Giancarlo e Silvia lo vivrà come un regalo ed una condanna allo stesso tempo.

Accettare la sua corte significherebbe infatti condannare per sempre il suo matrimonio allo sfascio. D’altro canto il bancario non si arrende, perché riconosce negli occhi di Silvia il suo stesso coinvolgimento. Cosa accadrà tra loro?