“Mai una gioia”: Rosalinda Cannavò, incidente fastidioso per l’ex gieffina

Incidente domestico per l’attrice Rosalinda Cannavò, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: il suo racconto. 

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò (screenshot Twitter)

Piccola disavventura per Rosalinda Cannavò, tra le concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice, una volta terminato il reality, ha vissuto qualche settimana con il fidanzato Andrea Zenga, conosciuto nel corso della loro esperienza televisiva. Invece, adesso sta vivendo da sola in un nuovo appartamento e proprio qui è rimasta vittima di un incidente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Io purtroppo ne soffro”: Giulia Salemi, la rivelazione che preoccupa i fan

Lo ha raccontato la stessa Rosalinda attraverso una serie di stories pubblicate sul proprio profilo Instagram. Un incidente che non le ha permesso di dormire bene e nemmeno di cominciare nel migliore dei modi la giornata. Poche ore fa ha annunciato del piccolo fastidio poi, in un secondo momento, ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute visti i tanti messaggi arrivati. Per l’occasione ha raccontato anche come sono andate veramente le cose svelando ogni minimo dettaglio.

Rosalinda Cannavò, la verità sull’incidente

Rosalinda Cannavò su Instagram (screenshot)

Devono essere stati numerosi i messaggi di supporto arrivati per convincere Rosalinda ad intervenire sui social e rassicurare tutti sul suo stato di salute. Questa mattina, l’attrice ha annunciato un dolore con cui si è ritrovata a dover fare i conti nella notte: “Mai una gioia. Mi sono svegliata da tempo solo che non ho dormito tutta la notte per una botta al gomito. Ho un livido e non riesco a muovere il braccio. Questo l’annuncio arrivato di buon mattino, fatto con una voce particolarmente stanca e che non mascherava assolutamente il suo stato d’animo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Stanzani, la scoperta dei fan: il web sta impazzendo

Dopo poche ore la stessa Cannavò è riapparsa su Instagram ma questa volta truccata e con un abito. Una situazione che ha subito fatto capire a tutti che il problema, almeno in parte, è rientrato. Ipotesi confermata dalla stessa ex gieffina che ha raccontato: “Non ho dormito benissimo. Non vi volevo far preoccupare, metterò il ghiaccio. In bagno ho un mobiletto ed ho preso lo spigolo con il gomito. Ho sentito una scossa lungo il braccio, ho messo subito sotto l’acqua ma mi scendevano le lacrime“.

Infine, ha voluto rassicurare ed ha parlato di quello che farà nelle prossime ore per rimediare al problema nel caso dovesse peggiorare: “Deve essere stato un trauma. Se persiste il dolore vado a farlo controllare però non è nulla di grave. State tranquille, spero di dormire questa notte”. Nulla di cui preoccuparsi quindi per l’ex gieffina che ha poi deciso di dedicare del tempo ad Andrea ed i due sono usciti per una passeggiata. Una situazione che si è risolta nel migliore dei modi.