Tommaso Zorzi e Stanzani, la scoperta dei fan: il web sta impazzendo

I fan di Tommaso Zorzi hanno scoperto qualcosa di speciale che riguarda la sua relazione con Tommaso Stanzani e che sta facendo il giro del web.

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi web
Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi (Instagram)

I fan di Tommaso Zorzi si sono trasformati in investigatori e hanno fatto una scoperta che sta facendo il giro del web.

La storia d’amore tra il giovane opinionista e il ballerino di Amici Tommaso Stanzani sembra ormai acclarata. Ciò nonostante i due ragazzi sono molto attenti nel proteggere la loro relazione da occhi indiscreti, evitando che qualcuno riesca a carpire effusioni e momenti di intimità.

Ma i fan di Zorzi ne sanno una più del diavolo e analizzano i contenuti pubblicati dal ragazzo sui social alla ricerca di dettagli rivelatori, come fanno gli agenti della scientifica alla ricerca di prove schiaccianti. E quanto pare uno di loro ce l’ha fatta.

Potrebbe interessarti – Tommaso Zorzi, un’estate di fuoco: con Stanzani è già tutto pronto?

Tommaso Zorzi e Stanzani, il video fa il giro del web: i fan impazziscono

Tommaso Zorzi e Stanzani, il video fa il giro del web
Tommaso Zorzi e la storia con le foto- Screenshot Instagram

In una delle ultime storie postate da Zorzi sul profilo Instagram, il ragazzo gioca amabilmente sul letto di casa con la sua gattina. E fin qui nulla di particolare, se non fosse che uno dei suoi ammiratori è stato attratto dalle fotografie appese al muro della camera. 

Fotografie che sono entrate nell’inquadratura e che l’ammiratore sfegatato si è peritato di analizzare e di ingrandire, realizzando alla fine del suo lavoro di investigatore un video che sta spopolando su Tik Tok.

Potrebbe interessarti – Tommaso Zorzi, un’intesa perfetta: Stanzani gli regala la cosa più preziosa

La conclusione a cui è giunto il fan è molto semplice: quelle foto ritraggono Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani mentre si baciano. “Le foto appese al muro…” – più un cuoricino – è la didascalia che accompagna il video che sta facendo il giro di  Tik Tok.

Inutile dire che difronte a una tale scoperta gli ammiratori della coppia devono aver fatto un salto di gioia. Finalmente hanno avuto quello che cercavano: il gesto più romantico e affettuoso. Un gesto di intimità che dimostra in maniera evidente quanto intensa sia la relazione tra Zorzi e Stanzani. Intanto loro due continuano a tenere un profilo basso, e a non ufficializzare quella che sembra una storia d’amore importante.