“Io purtroppo ne soffro”: Giulia Salemi, la rivelazione che preoccupa i fan

L’influencer ha appena concluso il viaggio in Trentino in compagnia del fidanzato Pierpaolo Pretelli. Tornata dalle vacanze in montagna ha parlato della bella esperienza e poi ha fatto una confessione ai fan. 

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi [Fonte Instagram]
Tutte le cose belle finiscono, vacanze comprese. Giulia Salemi e il fidanzato Pierpaolo Pretelli hanno appena fatto ritorno a Milano dopo aver passato dei giorni indimenticabili in Trentino Alto Adige, immersi nella natura e in compagnia degli animali. Tornati alla normalità, Giulia Salemi ha voluto raccontare ai suoi follower di questa bellissima esperienza, della sua “amicizia” con gli alpaca e non solo. L’influencer ha confidato ai suoi fan di soffrire di un disturbo piuttosto comune al giorno d’oggi, l’ansia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: >>>Victoria dei Maneskin, una fragilità insospettabile: è stata dura affrontarla

Il racconto di Giulia Salemi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)


Sono tornata dalla montagna. E’ stato magico“, ha raccontato l’influencer nelle sue storie Instagram. La Salemi ha poi speso delle parole sugli alpaca, degli animali che fanno parte della famiglia dei camelidi, presenti in una fattoria a cui la coppia ha fatto visita in questi giorni. Giulia Salemi si è divertita ad accarezzarli e a dare loro da mangiare. “Gli alpaca sono stupendi, ne vorrei uno. Anche perché sono usati come terapia per combattere l’ansia. E io purtroppo un po’ ne soffro“, ha poi confidato la showgirl, lasciando tutti senza parole. Ha cambiato subito argomento, parlando ai follower del suo nuovo acquisto e lasciandoli con milioni di domande. Da quanto Giulia Salemi soffre di ansia?

Come va tra Giulia e Pierpaolo?

Pierpaolo e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (screenshot twitter)

Immersi nella natura e lontani da occhi indiscreti, si sono goduti questi giorni lontano da tutto e da tutti. Il loro amore, nato tra le mura del Grande Fratello Vip, sembra andare a gonfie vele. Giulia Salemi è molto attiva sui social e si mostra spesso con il suo Pierpaolo.

LEGGI ANCHE: >>> Gf Vip, Parla la ex di Pierpaolo Pretelli: “Così finì la nostra relazione

Il segreto del loro amore? Sembra essere il sorriso e l’autoironia. Anche sotto la foto di Giulia con l’alpaca, Pierpaolo Petrelli ha lasciato un commento simpatico: “Amore, sei a spasso con gli amici?“, che ha avuto oltre 2mila like. L’amore vero dona serenità più di quanto qualsiasi alpaca possa fare.