Massimiliano Rosolino, confessione sull’Isola: retroscena da brividi

Massimiliano Rosolino era inviato nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. A Nuovo Tv ha raccontato qualcosa di davvero inedito e inimmaginabile. 

Massimiliano Rosolino Isola dei famosi
Massimiliano Rosolino/Screenshot Instagram

L’Isola dei Famosi 2021 è finita e anche l’inviato, Massimiliano Rosolino, è potuto tornare a casa. Dopo mesi in Honduras a raccontare le avventure dei naufraghi, per l’ex nuotatore è arrivato il momento dei bilanci. Rosolino è stato il secondo napoletano a ricoprire questo ruolo, dopo Stefano De Martino. Nonostante fosse la sua prima esperienza televisiva, possiamo dirlo, è stato un successo.

Grande sintonia con Ilary Blasi e lei mi ha detto che qualunque cosa fosse successa noi avremmo dovuto riderci su, infatti la nostra parola d’ordine è divertimento”, ha rivelato l’ex nuotatore in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. I due hanno messo su diversi sketch comici, molto apprezzati dal pubblico televisivo. Eppure non è andato tutto secondo i piani. 

LEGGI ANCHE: >>> Awed, l’Isola dei Famosi fa un brutto effetto: lui chiede aiuto ai fan

Cosa è andato storto all’Isola dei Famosi per Rosolino?

Isola dei Famosi
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova (Instagram)

Le spiagge bellissime, un lavoro esaltante e ricco di sfide, eppure Massimiliano Rosolino sentiva la mancanza di qualcosa. O meglio qualcuno.Quando mi hanno comunicato che L’Isola si sarebbe allungata fino al 7 giugno, mi si è spezzato il cuore perché avevo nostalgia della famiglia“, ha dichiarato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: >>> Natalia Titova e Max Rosolino, vecchie ruggini per colpa dell’ex: confronto pericoloso

L’ex nuotatore è legato sentimentalmente alla ballerina Natalia Titova dal 2006: si sono conosciuti sulle piste del programma Ballando con le stelle. Lui era un concorrente e la Titova era la sua maestra di danza. Da quell’esperienza non si sono più lasciati. Hanno avuto anche due figlie, Vittoria Sidney e Sofia Nicole, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2013.

Nonostante tra i due vada tutto a gonfie vele anche dopo 15 anni di amore, il matrimonio sembra non essere ancora tra i loro piani: “Natalia si merita tutto, ma per le nozze c’è tempo. Lei in mia assenza è stata bravissima, temeva di non farcela”.