Awed, l’Isola dei Famosi fa un brutto effetto: lui chiede aiuto ai fan

L’Isola dei Famosi è finita da tempo ma lascia gli strascichi, Awed, il vincitore, decide di chiedere aiuto ai suoi followers di Instagram. 

Awed perde 25 kg
Awed perde 25 kg (Instagram)

Il reality dell’Isola dei Famosi non è di certo come gli altri: vivere su un’isola selvaggia, nonostante tu sia sempre controllato, non è affatto facile. I naufraghi perdono decine di kg, tornando a casa davvero stremati. Il vincitore di questa edizione, lo youtuber Awed, ha perso ben 25 kg: numeri impensabili per qualsiasi sana dieta.

Proprio per questo il ritorno a casa non è semplice: riabituarsi a mangiare, a dormire sotto un tetto, ritornare alla routine quotidiana, insomma.

Lo youtuber sono giorni che mostra ai suoi followers i piatti che mangia e come affronta le giornate estive, ma questa volta si ha deciso di sfogarsi raccontando i problemi riscontrati dal ritorno in patria. Dopo lo sfogo ha chiesto ironicamente consigli al suo pubblico, ma vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato…

Potrebbe interessarti anche >>Amadeus, ribaltone nel palinsesto RAI: dettagli scottanti, a lui la conduzione

Awed soffre gli sbalzi del ritorno, lo jet leg si fa sentire

Awed si sfoga
Awed si sfoga (Instagram stories)

Dopo i 25 kg persi sono tanti gli squilibri del ritorno dall’Honduras, Awed si lamenta con i fan poi cerca di trovare una soluzione chidendo consiglio. “Comunque sono dieci giorni che per colpa del Jet leg non riesco a chiudere occhio” spiega nelle stories Instagram lo youtuber.

Potrebbe interessarti anche >>Diletta Leotta, è crisi nera: rottura improvvisa, sarà sostituita

Avete dei consigli da darmi? Quali rimedi posso utilizzare per combattere il fuso orario?” Chiede Awed al suo pubblico, ironizzando poi su vari metodi alternativi provati per trovare soluzione come ‘pregare l’universo di Fariba’, senza ottenere successi. Ma a parte l’ironia, è davvero un periodaccio per il vincitore, speriamo si rimetta presto.