“L’amore è trasversale…”: attrazione sull’Isola, confessione clamorosa dell’ex naufraga

Una delle ex naufraghe dell’Isola dei Famosi si è sbottonata durante un’intervista facendo delle dichiarazioni piccanti su una figura chiave di quest’edizione.

Emanuela Tittocchia
Emanuela Tittocchia [Fonte Instagram]
Le interviste ai concorrenti dell’Isola dei Famosi anche quest’anno regalano incredibili emozioni ai fan del programma, soprattutto quando si parla di rivelazioni piccanti ed imprevedibili come quella rilasciata nelle ultime ore da una delle ex-naufraghe più chiacchierate dell’ultima edizione.

LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi, Matteo Diamante piccantissimo: “Volevo passare quella notte con lei”

Ex-naufraga si confessa: i fan impazziscono

Emanuela Tittocchia all'Isola dei Famosi
Emanuela Tittocchia all’Isola dei Famosi [Fonte Instagram]
Continuano le confessioni da parte dei concorrenti dell’ultima stagione dell’Isola dei Famosi e sono sempre più piccanti o – quantomeno – particolari. Rilasciati, infatti, i grandi dettagli, ora si va sempre più su notizie di grande impatto ma che riguardano dettagli alquanto imprevedibili.

Il protagonista di oggi infatti è l’amore e come questo possa essere trasversale – per usare la stessa parola utilizzata dall’ex naufraga in questione. Di chi si tratta? Della bellissima Emanuela Tittocchia, ormai lanciata in indiscrezioni piuttosto piccanti, che stanno facendo chiacchierare moltissimo i fan del reality.

LEGGI ANCHE >> “Diceva cose terribili”: l’ex naufraga attacca Roberto Ciufoli, rivelazioni sconcertanti

In una recentissima intervista rilasciata a Novella 2000, Emanuela si è sbottonata sui sentimenti provati sull’Isola per gli altri concorrenti. In particolare il giornalista Armando Sanchez, ha incalzato sul suo rapporto con Rosaria Cannavò e la Tittocchia ha prima ammesso di aver legato moltissimo con la ragazza e di averlo fatto davvero, con cuore, e poi – spinta un po’ anche dalle domande – ha ammesso anche di provare una certa attrazione per la collega.

“Sono parecchio attratta da Rosaria – confessa Emanuela – ho sempre pensato che sentimenti come l’amore siano trasversali” ha poi concluso l’opinionista, chiarendo anche la sua posizione su un tema delicato come questo.

Al momento però i fan non possono sperare in nulla, dal momento che la Cannavò è impegnata in una relazione con Francesco Casagrande, mentre sulla vita sentimentale della Tittocchia non ci sono informazioni recenti. Eppure mai dire mai! Resta solo da capire se, eventualmente, anche Rosaria sarebbe interessata ad Emanuela.