Isola dei Famosi, Matteo Diamante piccantissimo: “Volevo passare quella notte con lei”

Matteo Diamante, reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ha confessato di aver provato un interesse particolare per una naufraga. Di chi starà parlando?

Matteo Diamante Isola dei Famosi piccante
Matteo Diamante/ Screenshot Instagram

La vita su un’isola deserta, con poco cibo e senza alcuna comodità, può essere dura, fino a spegnere degli istinti primordiali anche in un latin lover esperto come Matteo Diamante. L’ex concorrente de l’Isola dei Famosi ha rilasciato un’intervista bollente ai microfoni di Radio Smeraldo. Nonostante la mia attitudine a uscire con le ragazze e ad avere notti di fuoco, lì pensate a tutto tranne che a quello. Hai l’energia a tappeto”, ha confessato l’influencer. Eppure, c’era una donna in Honduras, talmente affascinante, da risvegliare anche il latin lover in letargo.

LEGGI ANCHE: >>> “Fatemi incontrare persone”: sfogo dell’ex naufrago, per lui è una situazione insopportabile

Chi è la ragazza che Matteo Diamante voleva corteggiare?

Matteo Diamante parla di Ignazio Moser
Matteo Diamante/Screenshot Instagram

Ogni tanto però qualche segno di vita c’era in quelle zone”, ha raccontato Matteo Diamante, rassicurando le fan. Soprattutto quando si trovava davanti l’attrice Emanuela Tittocchia, entrata nel reality come “arrivista” insieme a Diamante. Secondo l’influencer, la Tittocchia avrebbe volentieri partecipato a una cena a lume di candela in sua compagnia. “Lei è una gran bella donna e avrei accettato l’invito –  ha dichiarato l’ex concorrente de “La Pupa e il Secchione” -. Mi sarebbe piaciuto passare quella notte con lei”.

Ma il destino ha deciso diversamente: tra Matteo Diamante e Emanuela Tittocchia non è mai scattata la scintilla. Anzi, l’attrice sembrava avere una “cotta” innocente per il giovane Awed, vincitore di questa edizione: tra di loro è scappato anche un bacio per la rubrica “Awed bacia tutte” e un massaggio “piccantino”, prima di andare a dormire. La Tittocchia ha poi perso al televoto contro il naufrago Roberto Ciufoli e ha dovuto abbandonare il programma, cancellando definitivamente le speranze di Matteo Diamante. Chissà se le parole dell’influencer a Radio Smeraldo non suscitino in lei una qualche curiosità. Ora sarebbe possibile organizzare un vero appuntamento romantico, senza telecamere ma con tanto cibo. La Tittocchia accetterà l’invito?