“Diceva cose terribili”: l’ex naufraga attacca Roberto Ciufoli, rivelazioni sconcertanti

Non si placano le polemiche dopo la fine dell’Isola dei Famosi: attacco frontale di una ex concorrente al naufrago Roberto Ciufoli.

Il comico Roberto Ciufoli (screenshot twitter)

Solo una settimana fa è andato in scena il gran finale dell’Isola dei Famosi. Il noto reality non ha raccolto un gran numero di pubblico ma di certo non sono mancate dinamiche e tensioni interne. Numerosi i naufraghi che hanno palesato alcune insofferenze. Non solo nel corso del programma ma anche una volta lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere. In queste ore a prendere parola è stata Emanuela Tittocchia che per alcune settimane ha vissuto sulla nota isola in Honduras.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi, a un passo dal sogno: i giochi sono ancora aperti

In particolare l’attrice ed opinionista ha rimarcato una profonda insofferenza nei confronti di un suo orami ex compagno di avventura. Si tratta del comico Roberto Ciufoli che, secondo la Tittocchia, non ha mai mostrato la sua vera personalità. Anzi, quando le telecamere non li riprendevano, l’uomo avrebbe pronunciato anche delle cose terribili. Un vero e proprio attacco che infiamma ancora gli appassionati del reality.

Roberto Ciufoli e la grave accusa della Tittocchia

Emanuela Tittocchia [Fonte Instagram]
Emanuela Tittocchia [Fonte Instagram]
La conduttrice ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio G – Love TV. Nel dettaglio si è soffermata su alcuni ex concorrenti ed ha sottolineato: “Un reality è la rappresentazione della realtà. Di persone vere all’isola credo ce ne fossero quattro, cinque. La maggior parte dicevano cose che convenivano o agivano sempre con strategia”.

Nel corso della stessa intervista, poi, ha definito Ciufoli come una persona insopportabile per tutta la durante della sua esperienza in Palapa ed ha aggiunto: “Faceva il comico santo. Diceva cose terribili. Quante volte gli ho detto dilla questa cosa ad alta voce. Questa tipologia di persone qua non le voglio proprio vedere perché non mi piacciono. Ribadisco lo trovo scorretto perché ti stanno pagando per fare il sincero”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Massimo Giletti, strano congedo: allora può succedere davvero

Parole ed accuse gravi nei confronti dell’ex naufrago arrivato a poche settimane dalla finale. Una partecipazione fortemente criticata in quanto spesso è stato tacciato di nascondere la sua vera personalità. Questa nuova accusa non arriverà quindi a sorpresa per Ciufoli chiamato adesso, però a prendere una decisione. Lasciar correre questo ennesimo attacco o provare a far valere le proprie ragioni.