Beautiful anticipazioni: Shauna prende una decisione drastica, zero compromessi

Nuova puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5 e le anticipazioni sono dedicate alla decisione drastica di Shauna.

Shauna e Quinn Beautiful
Shauna e Quinn, Beautiful (Mediasetplay)

Una nuova puntata di Beautiful ricca di emozioni andrà in onda oggi su Canale 5. Le anticipazioni riguardano Shauna e ciò che deciderà il suo futuro.

Mentre a casa Forrester si sta consumando il dramma dopo il segreto svelato del bacio tra Bill e Brooke, Shauna riflette sul suo futuro.

La madre di Flo è ancora all’oscuro di ciò che sta accadendo a villa Forrester ed è convinta che non potrà mai riavere Ridge tra le sue braccia. La sua amica Quinn aveva tentato invano di convincerla a restare a Los Angeles e aspettare gli sviluppi della relazione ormai al capolinea della Logan, ma Shauna appare risoluta.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, pestaggio in casa: il racconto è da brividi

Beautiful: Flo tenta di convincere sua madre

Flo Beautiful
Flo contrasta la decisione della madre (Mediasetplay)

Ridge ha appena scoperto che Brooke lo ha tradito con Spencer ed è fuori di sé dalla rabbia. In quel salotto volano stracci e brutte parole anche da parte di Katy, che è rimasta letteralmente sconvolta.

Sarà il destino che toccherà anche a Flo quando scoprirà che la malattia di Sally era tutta una finzione architettata dalla stilista per riprendersi Wyatt.

Ma nel frattempo Flo è impegnata a convincere sua madre a restare a Los Angeles, riuscirà nel suo intento?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 20, Deddy e il nuovo flirt: lei racconta come stanno le cose

Shauna appare determinata, ma solo la figlia potrà dissuaderla dalla partenza. La madre le confiderà che il suo amore per Ridge è sincero e profondo e soffre troppo nel vederlo legato alla Logan.

Madre e figlia sono ancora molto legate e hanno bisogno l’una dell’altra proprio in questi momenti difficili, e Flo tenterà in ogni modo di fare desistere la madre da questa decisione drastica.

Andandosene di fatto Shauna si allontanerebbe da Ridge ma anche da lei, e Flo in questo periodo ha bisogno del suo conforto e sostegno. Riuscirà Shauna a valutare tutti i compromessi e a tornare sui suoi passi?

Vedremo cosa accadrà, soprattutto quando verrà a sapere che Brooke è stata umiliata pubblicamente e che Ridge sta mettendo in discussione il suo matrimonio.