Amici 20, Deddy e il nuovo flirt: lei racconta come stanno le cose

Il celebre finalista di amici 20, Deddy, è tornato a far parlare di sé a causa di alcuni piccanti rumor su cui ha fatto chiarezza l’altra persona coinvolta nella vicenda.

Deddy
Deddy [Fonte Instagram]
Tra i finalisti di Amici 20 c’era Deddy, il cantante torinese di cui si è parlato a lungo per la relazione con Rosa, allieva di Lorella Cuccarini. In questi giorni i loro nomi sono tornati sulla bocca di tutti a causa di un intrigo in cui, però, figurano ben tre nomi.

LEGGI ANCHE >> Amici nuova edizione, i dubbi della coach: la risposta preoccupa i fan

Deddy: una vita romantica sopra le righe?

Deddy
Deddy [Fonte Instagram]
Il nome di Deddy è spesso finito negli articoli di gossip per la sua relazione con la ballerina Rosa, anche lei tra i volti di Amici. La storia però non ha funzionato e in questi giorni è proprio lei a fare nomi e ad alimentare gossip e polemiche. Accanto al nome del cantante, la ragazza ne ha fatto anche un altro, creando sconcerto tra i fan.

Stando alle parole della ballerina, Deddy l’avrebbe lasciata per una famosa TikTokerMartina Trinca – e che, dunque, tra i due ci sia qualcosa. Deddy non si è voluto pronunciare sulla questione, così ha dovuto prendere in mano la situazione proprio Martina.

LEGGI ANCHE >> UeD, l’ex tronista la spara grossa dopo la rottura: roba da non credere

In alcune storie Instagram la ragazza conferma di conoscere Deddy, ma semplicemente per la popolarità acquisita da lui nel corso della trasmissione condotta da Maria De Filippi e non perché ci sia una sorta di frequentazione in atto. L’unica prova, infatti, risiedeva nel fatto che i due si seguono su Instagram ma secondo la Trinca la storia finisce lì e non si sono mai visti di persona.

Un dettaglio davvero insignificante che ha rischiato di generare una catena di eventi enorme – e che ha incuriosito i fan più accaniti. Si è trattato di un malinteso o del tentativo di fare polemica e creare un po’ di rumore attorno al proprio nome? Al momento è presto per pronunciarsi, ma anche un semplice like su Instagram è un po’ poco per decretare la frequentazione tra due persone, eppure è accaduto sotto gli occhi di tutti.