Cristiano Malgioglio insieme a Maria De Filippi: la bomba fa tremare la TV

L’affascinante Cristiano Malgioglio ha sempre un asso nella manica e nuovi progetti a cui vorrebbe prendere parte; proprio in questi giorni ha detto la sua su un programma al quale è molto interessato.

[foto]

Cristiano Malgioglio è una vera furia e non ha alcuna intenzione di riposarsi; sempre molto attivo in ambito televisivo, non vede l’ora di prendere parte a nuovi programmi e lancia una bomba su un progetto che ha attirato tutta la sua attenzione e che lo vedrebbe al fianco di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >> Maria De Filippi, la reazione toccante: parole da brividi

Cristiano Malgioglio, un progetto che adora

[foto]

Il talentuoso cantautore non ha proprio intenzione di abbandonare i riflettori ed è già immerso in progetti di ogni tipo, avanzando proposte a non finire. Intervistato di recente per Tv sorrisi e canzoni, l’uomo ha parlato ben volentieri sia della sua pregressa esperienza in tv che di eventuali progetti futuri.

In merito ha speso parole molto audaci sul desiderio di lavorare ad Amici come Coach per il programma di Maria De Filippi. Da sempre, nonostante sia grato ai reality, la sua attenzione va prima alla musica, che lo ha reso famoso e apprezzato un po’ ovunque. Un programma del genere, insomma, gli darebbe di nuovo la possibilità di misurarsi con quel mondo che tanto ama e, soprattutto, di fare qualcosa di totalmente diverso rispetto al passato.

LEGGI ANCHE >> GF Vip 6, possibile ingresso nella Casa: lei racconta la verità ai fan

Maria accetterà la candidatura spontanea del cantautore? E come si misurerebbe Malgioglio con lo spietato mondo di Amici? I talent, infatti, sono molto difficili perché l’esposizione mediatica e il confronto con gli altri giudici non è affatto semplice.

Anche per questo motivo, forse, i suoi impegni non lo stanno portando in quella direzione ma, piuttosto, verso il cinema. La musica, tuttavia, resta il suo chiodo fisso ed è evidente che Cristiano non vede l’ora di misurarsi con un impegno più adatto al suo background professionale.