Dayane Mello, weekend dall’ex suocera: Giulia De Lellis, fai attenzione

L’ex concorrente gieffina Dayane Mello ha passato un weekend particolare: la visita dall’ex suocera potrebbe mettere veramente in crisi Giulia De Lellis

Dayane Mello
Dayane Mello(Instagram)

Un weekend diverso dagli altri per Dayane Mello. L’ex icona gieffina ha deciso di passare un po’ di tempo con l’ex suocera, la madre di Carlo Beretta, nonché attuale suocera dell’influencer Giulia De Lellis.

Mamma Beretta e Dayane nutrono degli splendidi sentimenti l’una per l’altra da quando la modella ha avuto la relazione con Carlo, molto più piccolo di lei. Le cose non andarono, troppa la differenza d’età: Carlo era un ragazzino, Dayane già una donna, eppure è stata proprio lei a soffrire di più dell’addio.

Si sfogò durante la partecipazione al GFVip, sostenendo di non averlo mai dimenticato. A quanto pare per una volta l’italo-brasiliana non ha detto una bugia: è davvero in buonissimi rapporti con tutta la famiglia, ma vediamo nel dettaglio come hanno passato il weekend.

Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò, c’è la svolta sul caso Aresgate: la Procura di Roma prende una decisione

Giulia De Lellis in competizione con Dayane Mello, il weekend con la famiglia Beretta

Dayane Mello a pranzo con l'ex suocera
Dayane Mello a pranzo con l’ex suocera (Instagram)

Carlo Beretta si trova alle Canarie con la sua attuale compagna, l’influencer Giulia De Lellis ex di Andrea Damante (A cui ha dedicato il libro ‘Le corna stanno bene su tutto’). Giulia sta conducendo il reality Love Island, una novità di cui lei è protagonista indiscussa.

Potrebbe interessarti anche >>Giorgia Surina, il divorzio da Vaporidis: una confessione dolorosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa)

Mentre i due sono lontano da casa, insomma, Dayane Mello passa il weekend con la madre di Carlo, la sua ex suocera. La modella pubblica anche le foto nelle stories Instagram: tutta la famiglia Beretta l’ha sostenuta durante il percorso al Grande Fratello, adesso molto probabilmente hanno approfittato della lontananza degli innamorati per fare un pranzo insieme. Ma in tutto questo Giulia? Come avrà preso la cosa?