“Ho bisogno del vostro aiuto”: l’annuncio di Dayane Mello fa impazzire i fan

L’annuncio di Dayane Mello arriva in diretta su Instagram e fa impazzire i fan. Vediamo cosa ha dichiarato la modella

Dayane Mello Instagram
Dayane Mello in vacanza a Napoli (Instagram)

Nuova diretta Instagram per la modella e un annuncio che fa impazzire i fan, Vediamo cos’ha detto ieri Dayane Mello sul social.

Quando la modella va in diretta, fioccano le domande e le curiosità. Dopo i rumors degli ultimi giorni, sul nuovo presunto flirt con l’imprenditore campano Alessandro, sono moltissime le cose che i fan vogliono sapere.

La modella ha infatti passato lo scorso weekend a Napoli, concedendosi una breve vacanza lontano da tutto con la sua amica Soleil. In questa occasione era stata paparazzata tra le braccia del giovane Alessandro e la prima domanda in diretta ieri è proprio sugli uomini.

“Non voglio avere a che fare con persone non giuste. Devono avere tanti valori” chiarisce la modella, che viene da alcune storie non a lieto fine e si augura di trovare l’uomo giusto,

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, nel weekend è successo l’impensabile: lei ammette tutto

“Ho bisogno del vostro aiuto”: appello in diretta di Dayane Mello

Dayane Mello
Dayane Mello (Post Instagram)

Durante la diretta, dopo le domande sull’amore Dayane fa un annuncio importante: “Molto presto ci sarà un qualcosa”.

La Mello allude ad un nuovo progetto lavorativo e ne parla dando solo qualche dettaglio ai fan: “Sarà sulla mia storia, sulla cultura brasiliana e su quello che ho vissuto”. I fan stuzzicati nella loro curiosità si scatenano sui social ed iniziano a chiedere una data precisa.

La modella però darà un indizio eclatante e dirà che ci sarà un grande lancio che avverrà nel giorno dell’anno con più luce. Presumibilmente quindi la data da segnarsi è il 21 giugno e manca davvero poco più di un mese per scoprire di cosa si tratta.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Supervivientes, Valeria Marini illude tutti: poi il disastro

Dayane appare serena e molto coinvolta in questa nuova avventura, chiede però il sostegno di tutti i suoi fan: “Vorrò il vostro supporto, ho bisogno del vostro aiuto”. Specifica che non si tratta di televisione, ma che il progetto ideato da lei è rivolto a tutte le donne che la vedranno in un modo diverso.

A questo punto il web esplode nelle ipotesi tra sogno e realtà, immaginando progetti musicali o programmi a scopo benefico che potrebbero riguardare la Mello. Arriveranno senz’altro nuove rivelazioni dalla modella, quindi occhi puntati su di lei.