GF Vip 6, possibile ingresso nella Casa: lei racconta la verità ai fan

Dalla casa del Grande Fratello Vip continuano ad arrivare indiscrezioni sulla lista di nomi dei partecipanti per la nuova edizione, prevista per Settembre.

GF Vip
Grande Fratello Vip (Instgram Profile)

Alfonso Signorini – e tutto il cast di produzione del Grande Fratello Vip – ha il suo bel da fare per riuscire a partire con la nuova stagione, prevista per Settembre. La parte più importante, ovviamente, è la lista dei partecipanti e, proprio per questo, continuano ad uscire rumor sui più svariati nomi.

LEGGI ANCHE >> GF Vip 6, l’allarme di Maurizio Costanzo: il programma corre un grande rischio

Grande Fratello Vip: arriva il chiarimento dalla vip

Chi sarà la prima concorrente del Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip/ Screenshot Instagram

Si fa presto a dire che settembre è lontano, ma per produzioni importanti come quella del Grande Fratello Vip, due mesi volano e ci si ritrova dunque a dover pianificare tutto con largo anticipo. Questo, molto spesso, comporta che si diffondano rumor su tutto ciò che concerne il reality – in modo particolare la lista dei nomi per la prossima edizione, senza dubbio l’aspetto più importante.

Ogni anno infatti arrivano conferme e smentire dai vip più disparati, puntualmente al centro di voci di corridoio che li vorrebbero già nella casa più spiata d’Italia. Anche quest’anno, dunque, questo meccanismo non è mancato e una tra le vip più chiacchierate del piccolo schermo ha voluto fare chiarezza su quanto sentito finora.

Si tratta di Melissa Satta, la bella showgirl trentacinquenne su cui i gossip di solito si sprecano. La ragazza, di recente, si è prestata al gioco – ormai piuttosto diffuso – di rispondere alle domande dei fan in diretta social e molti le hanno chiesto della possibilità di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, nella speranza di vederla molto più da vicino.

LEGGI ANCHE >>“Poi il mio nome è sparito”: GFVip, accuse e sospetti dell’ex attrice 

La Satta, tuttavia, non si è detta disposta per ora ad entrare nella Casa, ma il motivo non è certo la dinamica del reality di per sé; semplicemente non riuscirebbe a stare lontana dal figlio – di appena sette anni. Difficile darle torto in effetti, visto che il reality la costringerebbe per mesi lontana da casa.

Tuttavia non è un no definitivo, proprio perché in ballo – in questo caso – c’è il piccolo Maddox Prince Boateng e non certo un’aperta ostilità nei confronti del reality di Alfonso Signorini. Inoltre questo potrebbe portarla di nuovo in televisione, dalla quale manca decisamente da molto tempo. Melissa, infatti, al momento non ha progetti all’orizzonte, ma si è detta disponibile nel caso arrivasse una proposta che le piace davvero.