Ballando con le Stelle, arriva la conferma: la nuova edizione è un problema

E’ arrivata la conferma per Ballando con le Stelle, ma l’edizione di quest’anno sta dando non pochi problemi a Milly Carlucci

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Instagram)

La conduttrice di Ballando Con le Stelle, Milly Carlucci, è ormai da mesi che sta lavorando sul cast della nuova edizione del suo programma storico. Un’edizione problematica fin dall’inizio visto l’ingente numero di iniziali abbandoni. Tra i nomi dei rifiuti tanti personaggi famosi, come per esempio Francesco Totti o Fiorello, fino a nomi come Antonella Clerici e Iva Zanicchi, che ha appena concluso la partecipazione all’Isola dei Famosi nel ruolo di opinionista.

Nonostante i tanti no, ci sono state alcune adesioni sicure per il nuovo cast: tra queste Peppe Convertini e l’attrice Valeria Fabrizi. Il programma si farà, ad oggi ne abbiamo la certezza in quanto sono stati pubblicati i nuovi palinsesti, eppure l’edizione di quest’anno sta portando non pochi problemi: oltre i tanti rifiuti di partecipazione al format di ballo, c’è anche il problema di volti storici che hanno lasciato l’organizzazione del programma che si sommano a problematiche personali della conduttrice. Vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>“Ci trattavano male”: Isola dei Famosi, svelato un retroscena clamoroso

Milly Carlucci ha problemi con la nuova edizione di Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle (Instagram)

Ballando con le Stelle ha subito un ritardo sulla data iniziale, lo confermano i nuovi palinsesti. Dietro la scelta c’è un problema di gestione dell’organizzazione del programma.

Non solo trovare partecipanti al cast è stato più difficile del solito, a ciò si aggiunge anche il fatto che personaggi storici come Raimondo Todaro hanno lasciato il programma per passare alla concorrenza Mediaset. Per Todaro la scelta è stata Amici 20 di Maria De Filippi, ma non è stato l’unico ad andare via: come per esempio anche Natalia Titova.

Potrebbe interessarti anche >>Cristiano Malgioglio insieme a Maria De Filippi: la bomba fa tremare la TV

A tutto ciò si aggiunge il fatto che la conduttrice Milly Carlucci starebbe avendo problemi con la firma del contratto Rai. Le indiscrezioni riferiscono che le trattative sono ancora aperte, probabilmente anche per il fatto che Milly dovrebbe dare conferma sullo  show musicale il Cantante Mascherato. Per questi motivi l’edizione di quest’anno dovrebbe partire direttamente il 16 ottobre. Aspettiamo aggiornamenti.